Crea sito
Articoli

La stagione finale di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda con due episodi a settimana

L’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine sarà più breve di quanto i fan pensavano che sarebbe stata perché usciranno due episodi a settimana.

La NBC ha annunciato giovedì che l’amata commedia poliziesca con Andy Samberg e Andre Braugher sarà presentata in anteprima il 12 agosto alle 20:00. ET / PT, con un secondo episodio che segue alle 20:30.

La serie terminerà con questo schema nei prossimi giovedì successivi. Questa ottava e ultima stagione avrà un totale di solo dieci episodi.

È stata una lunga attesa per i fan della serie che racconta le gesta di detective e poliziotti in un distretto di Brooklyn: il finale della settima stagione è andato in onda nell’aprile 2020, verso l’inizio della pandemia.

L’ottava stagione doveva andare in onda nella stagione 2020-2021, ma è stata una delle tante serie che ha dovuto interrompere la produzione a causa della diffusione di COVID-19.

La NBC ha anche rilasciato una breve anteprima della nuova stagione, che è mescolata con scene iconiche e il cast che riflette sul percorso dello show e su ciò che ci aspetta.

“Usciamo con il botto “, avverte la star Melissa Fumero.

Brooklyn Nine-Nine

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia.

Al momento in Italia la serie è stata distribuita e trasmessa da Netflix fino alla stagione 6, mentre dal 6 luglio al 21 agosto 2020 sono andate in onda su Italia 1 le prime due stagioni.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine include anche Terry Crews, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.