Articoli

Brooklyn Nine-Nine: la serie è stata salvata dalla NBC

Nonostante la serie tv comica Brooklyn Nine-Nine sia stata cancellata dalla Fox ieri, potrebbe anche essere che la serie venga rinnovata da un’ altra piattaforma streaming.

Tornano i poliziotti?

La serie tv comica più amata del momento è stata cancellata dalla Fox solo ieri, e già oggi si parla di poterla salvare, e forse il suo salvatore è proprio la casa dalla quale è stata concepita, la NBC.

Anche se inizialmente la piattaforma Hulu era interessata a prendersi la serie con protagonisti  Andy Samberg e Andre Braugher, ora sembra proprio che si sia tirata indietro.

La NBC salva la serie

La serie tv ha raggiunto il centesimo episodio in questa stagione corrente, che sta prendendo sempre più a cuore i problemi della vita reale e tematiche forti. Dopo la notizia della cancellazione, i fans hanno espresso il loro malumore su Twitter, dove lo showrunner della serie ha risposto e ritwittato alcuni pensieri dei fans.

Ecco cos’ha scritto:

“Wow, grazie a tutti per questo immenso supporto.”

Poco dopo l’annuncio che Hulu si era tirata indietro, ecco che arriva la NBC, casa originale di Brooklyn Nine-Nine, che salva la serie e ne ordina una sesta stagione da 13 episodi!

“Da quando abbiamo venduto questa serie alla FOX, mi sono rammaricato di averla lasciata andare via, ed è ora che faccia ritorno alla sua legittima casa”

Ecco le parole del presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt in un comunicato.

Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti a NBC, e siamo tutti felici che una delle comedy più brillanti, divertenti e con il migliore cast prenda posto nella nostra offerta”.

Quindi, i fans della serie possono stare tranquilli che rivedranno i poliziotti di Brooklyn!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Brooklyn Nine-Nine: la serie è stata salvata dalla NBC

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.