Brother's Bond
Articoli

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno chiamato il loro bourbon “Brother’s Bond”

Qualche mese fa Ian Somerhalder ha annunciato la sua partnership con Paul Wesley al Kelly Clarkson Show, rivelando che i due ex attori di The Vampire Diaries avrebbero iniziato a produrre bourbon insieme. Ian e Paul hanno interpretato i fratelli Damon e Stefan Salvatore in TVD, e sia nella serie che nella vita reale sono molto uniti. Proprio per questo hanno deciso di chiamare il brand del loro bourbon Brother’s Bond, cioè “legame tra fratelli”.

Brother's Bond

Già la scelta dell’alcolico ha reso nostalgici i fan di The Vampire Diaries, dato che il drink per eccellenza dei Salvatore era proprio il bourbon. Per quanto riguarda il nome, poi, non potevano sceglierne uno migliore. Brother’s Bond, infatti, racchiude il legame sia di Ian e Paul sia di Stefan e Damon, loro ispirazione e ruoli che hanno permesso loro di diventare così amici. Quando Ian aveva annunciato su Instagram per la prima volta l’idea di produrre del bourbon con Paul, aveva scritto:

Vi immaginate se i fratelli Salvatore avessero il LORO bourbon? Beh, sta arrivando! Paul ed io abbiamo lavorato tantissimo con il nostro incredibile team per rendere questo possibile. […] Vogliamo condividere con voi qualcosa di molto speciale e a noi molto caro. Ci avere regalato così tanti anni meravigliosi nei panni di questi personaggi e vogliamo portarvi qualcosa che vi possa piacere e che vi possa far venire in mente bei ricordi oltre che portarvi gioia in futuro! Sarà divertente.

Ora, nel nuovo post di Instagram, Ian Somerhalder ha finalmente rivelato il nome del brand di bourbon creato con Paul Wesley, scrivendo:

Eccolo qui. La nostra passione. Il nostro bambino. Signore e signori, vi presento Brother’s Bond Bourbon. Tempo. Qualità. Passione. Distillato per voi e per me. Apprezziamo il vostro supporto più di quanto immaginiate. Se avete 21 anni o più negli Stati Uniti o dell’età giusta per poter bere nel vostro Paese di residenza vi prego di andare su Brothersbondbourbon.com per iscrivervi. Non vediamo l’ora di condividerlo con voi! Per favore, condividete l’indirizzo del sito web con amici e familiari. Costruiamo un legame.

Con amore, Ian e Paul.

Cosa aspettate? Correte sul sito, se siete dell’età giusta, per iscrivervi alla newsletter in modo che vi arrivi ogni novità da Brother’s Bond!

Martina

Articoli correlati: