Bryce Hall Ariana Grande
Senza categoria

Bryce Hall e Ariana Grande: “Ha insultato per farsi pubblicità.”

Il TikToker Bryce Hall ritiene che Ariana Grande abbia colpevolizzato le star che folleggiavano in quarantena per ‘una mossa di marketing’

Bryce Hall e Ariana Grande, tutta la storia.  Bryce Hall ha avuto più di un problema, grazie ad Ariana Grande.  

La star di TikTok ha risposto dopo che Ariana ha preso una posizione riguardo il fatto che diversi TikToker abbiano fatto feste durante la pandemia. Mentre era ai microfoni del podcast Hollywood Raw, Bryce ha accusato Ariana di aver insultato gli influencer per pure strategie di marketing, e si è rivolto alle sue azioni come ‘non necessarie’.

Bryce Hall e Ariana Grande

Bryce ha affermato:

“Non è in torto, ma non penso sia necessario. E’ inutile indirizzarsi a un gruppo specifico, specialmente quando ci sono altre persone a farlo.”

Si è fatto qualche domanda circa il perché se la fosse presa con i TikTokers. “Perché sapeva che i TikTokers hanno un grande pubblico. Sapeva che molte persone sarebbero state d’accordo con lei, perché ci sono molte persone che odiano la piattaforma nello specifico. Voglio dire, è ovviamente una mossa di marketing e buon per lei. Ma allo stesso tempo, non è in torto.”

Ad ogni modo, Bryce era a conoscenza di non avere molto a difesa delle accuse di Ariana. “Cosa dirà un TikToker? Fan—- Ariana? Non lo dirò. Sono tutti convinti che abbia ragione.”

Ariana ha inferto un bel colpo all’app durante un’intervista, quando lei ha chiesto:” Non potremmo stare a casa ancora per alcune settimane, come gli altri paesi che stanno meglio di noi?”

La vincitrice di Grammy ha continuato:

” Avevamo proprio bisogno di andare al dannatissimo Saddle Ranch che non potevamo aspettare che passasse una pandemia mondiale. Abbiamo così tanto bisogno tutti di mettere i nostri stivali da cowboy e domare un toro meccanico? Abbiamo così bisogno di postare su Instagram?”

Conosciuto per il suo coinvolgimento nella Sway House, Bryce è stato uno dei più colpevoli fortemente pubblicizzati, perciò è probabile che Ai si riferisse a lui e ai suoi amici.

Bryce è stato anche visto baciare Addison Rae al Saddle Ranch ad Halloween, secondo un video pubblicato da The Hollywood Fix. 

Visualizza questo post su Instagram

J + H

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall) in data:

Addison in seguito si è visto d’accordo con Ari, ha definito la sua preoccupazione ‘comprensibile’ e ha aggiunto:

“Ho cercato di stare a casa e allenarmi. Mi sono allenato a lungo.” (e per chi volesse saperlo, Bryce ha ammesso nel podcast di essere solo un amico di Addison ora).

Fonte: E! Online

Commenti disabilitati su Bryce Hall e Ariana Grande: “Ha insultato per farsi pubblicità.”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?