Articoli

Buffy: James Marsters dice la sua riguardo il reboot della serie

Almeno una volta nella  vostra vita avrete  visto la serie tv Buffy l’ammazzavampiri, ed ora che siete cresciuti potrete avere l’occasione di rivedere gli attori in un fantastico reboot!

Reboot di Buffy?

Qualche giorno fa sul web ha iniziato a girare la notizia che la serie tv Buffy l’ammazzavampiri possa tornare sui piccoli schermi con un reboot semplicemente fantastico e tanto atteso dai fans. L’attore James Marsters, interprete di Spike nella serie, ha ricevuto la notizia ed ecco come ha reagito!

“Cavolo! Buffy avrà un reboot!! Fantastico! Buffy teenager e di colore, forte! Joss produrrà, ringraziando il cielo! Dare potere alle giovani donne, spettacolare! Personalmente spero che il nuovo show mantenga il messaggio “non ti arrendere, né su te stesso né sul mondo.” Che ne pensate?”

Nonostante la notizia abbia fatto il giro del web e tutti sono entusiasti, alcuni fans hanno fatto notare che sarebbe meglio fare un revival che un reboot, con magari una nuova cacciatrice con un nuovo nome, ma ecco cosa pensa James:

“È una buona idea. Tuttavia non avrebbe la fama del nome di Buffy. Le proprietà già avviate (quindi i franchise) sono tutto ciò che l’industria (della televisione e del cinema) cerca in questa città… la tua idea (riferendosi al fan, quindi quella di basare la serie su una nuova cacciatrice) potrebbe essere migliore artisticamente parlando. Mi piace.”

Insomma, secondo James l’idea sarebbe molto carina ma nessuna potrebbe mai battere la magnifica Buffy!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Buffy: James Marsters dice la sua riguardo il reboot della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.