Buffy, l’ammazzavampiri: Sarah Michelle Gellar rivela i suoi episodi preferiti
Sono passati molti anni dopo la fine della serie, ma i fan continuano ancora a parlare di Buffy, l’ammazzavampiri.

Anche la star di Buffy, Sarah Michelle Gellar, non si è ancora allontanata dalla serie. In una recente intervista, l’attrice ha rivelato quali sono stati i suoi episodi preferiti tra tutte le stagioni, scegliendone tre che si allineano perfettamente con i gisti dei fan.
Quando è stato chiesto alla Gellar di elencare i tre episodi preferiti, l’attrice non ci ha pensato su e ha detto “Il Corpo”, “Il Ballo di Fine Anno” e “il Silenzio”.
“Il Corpo”, secondo l’opinione di molti, è l’episodio più straziante di tutta la serie offrendo una delle trame più emozionanti, mentre Buffy affronta la sua ricaduta a seguito della morte della madre.
“Il Ballo di Fine Anno” è uscito alla fine della terza stagione e come dice il titolo vede Buffy partecipare al ballo di fine anno dei senior con Angel innamorato.
Infine, “Il Silenzio” è un episodio della quarta stagione. Come dice il titolo, la maggior parte dell’episodio è silenzioso. Arrivano demoni conosciti come i “The Gentlemen” e rubano le voci di tutta la città.
Sarah Michelle Gellar ha continuato a raccontare dicendo che le scene più difficili da girare nella serie erano le sequenze di combattimento notturno.
“Faceva freddo e i muscolo si irrigidivano”
Alla fine, all’attrice è stato chiesto se avesse mai vissuto eventi soprannaturali durante le riprese nel cimitero.
“Sai, i cimiteri sono stranamente pacifici. Non fanno paura come pensi una volta superata la prima ansia”
Fonte: Comicbook
Chiara