Articoli

Buffy: l’attore Nicholas Brendon accusato di violenza domestica

L’attore protagonista della serie tv Buffy l’ammazza vampiri, Nicholas Brendon, è stato ufficialmente denunciato per violenza domestica dopo il suo arresto risalente al 2017.

Nicholas Brendon in tribunale

Secondo i documenti presenti nel Riverside County District Attorney’s Office, l’attore che nella serie tv Buffy ha interpretato Xander, Nicholas Brendon, è accusato di violenza domestica contro la coniuge, il che è punibile con 4 anni di prigione.

Alcuni file che sono stati messi via con questi documenti attuali mostrano anche vecchi file con atti di violenza domestica risalenti agli anni passati. L’Accusa ha comunque dichiarato che andrà a prendere Brendon anche se la vittima non sarà disposta a testimoniare.

Infatti, Brendon è stato arrestato nel 2017 dopo che gli agenti hanno confermato che aveva attaccato la sua fidanzata mentre era ubriaco. Il tutto è successo in un bar d’hotel a Palm Springs, dove Nicholas ha tirato per i capelli la sua ragazza per farla sedere al loro tavolo, dopo averla strattonata per il braccio.

Lo staff dell’hotel ha chiamato la polizia che ha arrestato Nicholas per violenza domestica. Per ora non ci sono dichiarazioni dell’attore.

Fonte: TMZ

Miriana

Commenti disabilitati su Buffy: l’attore Nicholas Brendon accusato di violenza domestica

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.