Crea sito
Articoli

Buffy the Vampire Slayer: è morto il direttore della fotografia Michael Gershman

Si è spento all’età di 73 Michael Gershman, lo storico direttore della fotografia e regista di Buffy the Vampire Slayer. La notizia è stata data da Jeff Gershman al The Hollywood Reporter, che ha detto di aver trovato suo fratello morto nella sua casa di Malibu lo scorso 10 marzo. La causa della morte è sconosciuta.

Addio a Michael Gershman

Michael Gershman ha lavorato come direttore della fotografia in tutti gli episodi delle prime cinque stagioni di Buffy the Vampire Slayer dal 1997 al 2001. Si è quindi occupato di ben 82 episodi, e ne ha anche diretti una decina.

Risultati immagini per Michael Gershman buffy gif

Gershman è nato il 17 giugno 1944, è stato cresciuto a St. Louis e si è diplomato alla Ladue Horton Watkins High School. Si è trasferito a Los Angeles all’età di 19 anni e inizialmente ha lavorato per suo zio, Wally Bulloch, il quale aveva una compagnia che produceva telecamere per progetti d’animazione.

A salutare Michael sono la moglie Cecilia, le figlie Lauren e Abigail e la madre Doreen, di 101 anni. Aspettiamo invece le reazioni della sua famiglia di Buffy, che ha lavorato con lui per tanti anni.

Martina

Commenti disabilitati su Buffy the Vampire Slayer: è morto il direttore della fotografia Michael Gershman

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.