Articoli

Buffy: Sarah Michelle Gellar condivide alcune foto per il ventunesimo anniversario della serie

Che ci crediate o no, sono passati ben 21 anni dalla messa in onda del primo episodio della serie Buffy – The vampire slayer e Sarah Michelle Gellar festeggia pubblicando sui social alcune foto.

Buffy – The vampire slayer compie  21 anni

L’attrice Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato il ruolo di Buffy Summers per ben sette stagioni, ha pubblicato alcune vecchie foto direttamente dal set di Buffy e ha condiviso anche un dolce messaggio sia per l’anniversario dello show, sia in occasione della giornata internazionale della donna.

Non penso sia una coincidenza che l’anniversario di #btvs sia la stessa settimana dell’ #internationalwomensday. Ho sempre creduto che a cambiare il mondo non fosse l’ opinione, ma l’esempio. Abbiamo tutti imparato molto da Buffy e la parte migliore è che non si finisce mai di imparare. “D’ora in poi, non solo affronteremo le nostre paure, ma le cercheremo. Le troveremo e spezzeremo i loro cuori uno ad uno. C’è solo una cosa sulla terra più potente del male, e  siamo noi”. Scorrete alcune foto dietro le quinte, prima e dopo (speriamo che ce ne siano anche alcune che non avete mai visto). #buffyslayday “

In queste foto riconoscerete sicuramente David Boreanaz (Angel), James Marsters (Spike), Michelle Trachtenberg (Dawn), e Seth Green (Oz). Ne è passato di tempo, ma Buffy ha lasciato il segno e resterà sempre una delle serie più iconiche di sempre. E voi, a distanza di tutto questo tempo, siete riusciti a scegliere tra Angel e  Spike? Fatecelo sapere nei commenti.

Antonietta

Commenti disabilitati su Buffy: Sarah Michelle Gellar condivide alcune foto per il ventunesimo anniversario della serie

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.