Crea sito
sarah-michelle-gellar
Articoli

Buffy: Sarah Michelle Gellar non prenderà mai parte ad un reboot della serie

Purtroppo per i fan di Buffy non c’è nessuna speranza di vedere Sarah Michelle Gellar in un ipotetico reboot della serie, scopriamo perchè.

Le parole di Sarah Michelle Gellar per Buffy

Sin da bambini eravamo abituati a guardare l’unica e sola ammazza-vampiri in grado di sconfiggerli tutti, l’inimitabile Buffy. Sin da quando lo show è terminato nel 2003, si è sempre parlato di un ipotetico reboot o un bel revival della serie, ma c’è qualcuno che non sarebbe d’accordo e non ne farebbe mai parte. Quel qualcuno è proprio la protagonista Sarah Michelle Gellar.

Questo giovedì l’attrice è stata ospitata nel podcast di Mario Lopez, durante il quale ha voluto parlare anche del ruolo che l’ha resa famosa e fatta entrare nel mondo di Hollywood.

“Quello che ha funzionato per Buffy è stato quello che i mostri rappresentavano, loro erano una metafora degli orrori dell’adolescenza. Non penso che dovrei essere io a fare il reboot, sono troppo stanca e nervosa per poter fare di nuovo quel lavoro.”

Nonostante ciò, Sarah Michelle Gellar si dice contenta del fatto che la storia sopravvive ancora e che i fan domandino un reboot. L’ultima volta che i fan hanno avuto notizie di un possibile lavoro in corso è stato nel 2018, quando la showrunner Monica Owusu-Breen ha comunicato che la possibile storia si sarebbe concentrata su un nuovo personaggio.

Nel podcast, l’attrice si è anche rifiutata di fare altri commenti sulle accuse della co-star Charisma Carpenter verso il direttore dello show Joss Whedon, accusato di aver creato un ambiente di lavoro ostile e tossico.

“Sono più concentrata sul prendermi cura della mia famiglia e sopravvivere ad una pandemia, quindi non farò altre dichiarazioni in questo momento. Ma sostengo sempre i sopravvissuti di abusi e sono fiera di loro.”

La questione reboot di Buffy sembra quindi conclusa, chissà cosa ne sarà.

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.