Buffy e Streghe: Il crossover che non abbiamo mai visto
Vi è mai capitato di voler vedere i personaggi più amati delle serie tv insieme in un mega episodio crossover? A me, si. E se ora vi dicessi che avremmo potuto assistere ad un crossover tra Buffy e Streghe, ci credereste?
Il crossover mancato tra Buffy e Streghe
Di recente, l’attrice di Streghe, Holly Marie Combs (Piper Halliwell) ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di uno dei suoi desideri passati, che purtroppo, non si è mai realizzato.
Nel maggio del 2013 l’attrice Holly Marie Combs, insieme al suo collega Brian Krause, ha partecipato al Wizard World Philly Comic Con, tenutosi a Philadelphia, dove qualche fan ha chiesto qualcosa su un ipotetico crossover, mancato, tra Buffy e Streghe. Ecco qual è stata la sua risposta:
“Abbiamo chiesto di realizzare un crossover! Il network The WB però non ha mai appoggiato l’idea, per molte ragioni. Voleva tenerci separati.”
Il vero motivo per il quale il network The WB, diventato poi The CW, abbia deciso di non realizzare un crossover che, senza alcun dubbio, avrebbe reso felici moltissimi fan, non è ancora molto chiaro.
Antonietta