Buffy the Vampire Slayer diventerà una serie di libri per ragazzi
Buffy the Vampire Slayer, l’iconico show horror-action prodotto tra il 1997 e il 2003 con Sarah Michelle Gellar, verrà fatto rinascere per una nuova generazione! Secondo Entertainment Weekly, infatti, Little, Brown Books for Young Readers ha firmato un accordo con la disegnatrice di fumetti Carolyn Nowak in modo da creare una nuova serie di libri dedicata all’ammazzavampiri più famosa di sempre.
La nuova serie su Buffy l’ammazzavampiri
Questo progetto è rivolto soprattutto ai ragazzi tra gli otto e i dodici anni, e sarà rilasciato a Settembre 2018. La storia di Buffy verrà raccontata attraverso fumetti, voci di un diario, appunti, disegni, messaggi e altro ancora.
Inoltre, i fan della serie originale saranno felici di sapere che i libri della Nowak manterranno alcuni dei temi più importanti dello show, come quello dell’indipendenza e della conquista della consapevolezza di sé. In questo modo, la nuova Buffy avrà qualcosa sia per i nuovi che per i vecchi fan.
La cosa più importante è che nessuno ha dimenticato ciò che Buffy the Vampire Slayer ci ha insegnato, anzi. Il suo lascito continuerà a vivere, letteralmente tramandato di generazione in generazione.
Vi lascio con l’immagine del poster ufficiale del primo volume, intitolato New School Nightmare!
Martina