Articoli

Buona fortuna Charlie: gli attori giudicati “maleducati” da un dipendente di Disneyland

Alcuni attori della famosa serie tv americana Buona fortuna Charlie, in inglese Good Luck Charlie, si sono coalizzati dopo che sono stati giudicati maleducati durante la loro visita al parco Disneyland.

I commenti sugli attori

Come tutti sappiamo, attori e personaggi interpretati vanno sempre separati dal momento che non rappresentano la stessa persona. Quindi, anche se un personaggio è bravissimo e molto simpatico non vuol dire che anche l’attore lo sia. A dire la sua su alcuni attori di Buona fortuna Charlie, serie andata in onda dal 2010 al 2014, è stata una ex dipendente del parco divertimenti più famoso del mondo: Disneyland.

alt: buona-fortuna-charlie

In una serie di TikTok ormai andati virali di Nicole Smith, ex dipendente del parco, descrive alcune delle esperienze degli attori durante il loro soggiorno a Disneyland. Quando però ha menzionato Bradley Steven Perry e Leigh-Allyn Baker, rispettivamente Gabe e Amy Duncan nella serie, non ha usato parole molto carine.

Infatti, durante il suo video la ragazza spiega:

“Non ho incontrato l’intero cast di Buona fortuna Charlie, ma sono venuti Bradley e Leigh-Allyn e quel ragazzo è stato uno s*****o. Non mi è piaciuto affatto.”

Il video che ha ottenuto più di 5 mila visualizzazioni ha attirato l’attenzione di Bradley che, su Instagram, ha postato un video reazione. Infatti, nel video si vede il TikTok della ragazza e Bradley che ride come risposta:

“Mi sa che intendeva Jason (Dolley)”

Dopo aver visto il post, anche Leigh-Allyn ha commentato l’evento, scrivendo:

“Ok, quindi non gli siamo piaciuti! Ummm… non dev’essere divertente!!! Chiaramente!!! Dammi il suo Instagram!!! Voglio parlare con lei!!!”

Succiessivamente ha aggiunto anche:

“Cosa posso dire, la ragazza riconosce uno s*****o quando ne vede uno! Mi fa morire dal ridere. Dovremmo invitarla su Zoom con il resto del cast.”

Durante il suo periodo a Disneyland, la ragazza ha incontrato anche Ross Lynch, famoso per i suo ruolo di Harvey in The Chilling Adventures of Sabrina, ed ha spiegato che ha apprezzato le attenzioni da parte dei fan, tanto da passare per irritante.

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Buona fortuna Charlie: gli attori giudicati “maleducati” da un dipendente di Disneyland

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.