Burden of Truth: Kristin Kreuk in una nuova serie tv
Il ritorno di Kristin in una nuova serie tv
Kristin Kreuk sarà la protagonista di Burden of Truth, un legal drama prodotto da CBC attualmente in produzione a Winnipeg, Manitoba e che debutterà sugli schermi americani nell’inverno 2018 con la prima stagione composta da 10 episodi di 60 minuti ciascuno. L’attrice ha sfilato sul red carpet di Cannes durante il MIPCOM per presentare la nuova serie.
In Burden of Truth Kirstin Kreuk sarà un impetuoso avvocato di nome Joanna Hanley ed ecco le dichiarazione dell’attrice in merito:
Al mio personaggio non importa cosa pensa la gente, non le interessa piacere alla gente e non ha paura di raggiungere i suoi obiettivi e non ha timore di essere se stessa. Sono qualità che personalmente mi piacerebbe avere.
L’avvocato Joanna Hanley ritornerà nella sua città per occuparsi di un caso che inizialmente appare semplice ma che la porterà a combattere per la giustizia e a schierarsi dalla parte di gruppo di ragazze malate.
C’è molto da scoprire nella prima stagione della serie, anche riguardo al passato di Joanna e della sua famiglia. Uno sguardo complesso e sfumato all’eredità della corruzione e all’abuso di potere da parte di certi individui nelle comunità. Credo che gli spettatori saranno completamente rapiti dalla suspense.
Burden of Truth è una serie creata da Bradley Simpson ed i produttori esecutivi sono: Ilana Frank (L’undicesima Ora, Saving Hope, Rookie Blue), Linda Pope (Saving Hope, Rookie Blue), Jocelyn Hamilton (Mary Kills People, Cardinal) e Kristin Kreuk.
Il cast invece è composto, oltre che da Kristen, anche da Peter Mooney (Rookie Blue, Heroes Reborn, Camelot), Alex Carter (NCIS, Saving Hope) e Ben Ayres (Saving Hope, Bitten).
Non vedo l’ora di iniziare anche questa serie tv con la dolce ed eterna giovane, Kristin.
Irene