Articoli

Busy Philipps si è sentita in colpa per l’uscita di Noah Centineo per Ghosting

Busy Philipps non ha evitato di parlare di gossip sulle celebrità nel suo nuovo talk show a tarda notte, E! ‘S Busy Tonight, ma l’attrice ha fatto scalpore per la sua apparizione nel Late Late Show di James Corden accanto al rubacuori di Netflix Noah Centineo.

In una panel al Vulture Fest di Los Angeles,l’attrice ha detto che si sente un po ‘male nel parlare del “panni sporchi” alla televisione nazionale.

Ma nonostante quell’episodio, Philipps non ha intenzione di smettere di parlare di gossip – ci sono solo alcuni argomenti a cui starà lontano.

“Sento che puoi parlare di queste storie e di queste cose a cui le persone sono interessate in modi che non oggettivino le donne coinvolte”, ha detto. “Non stiamo parlando dei loro look o delle loro scelte di abbigliamento o dei loro corpi, ma potremmo parlare di scelte di fidanzamento discutibili … E poi penso che quando la gente scopa va bene chiamarli su quello”.

Ha, poi, continuato: A parte una folle follia, probabilmente non parlerò dei divorzi o dei figli della gente, sarei interessato se qualcuno avesse detto qualcosa sulla loro genitorialità, se qualcuno facesse un’intervista su quell’argomento potrei parlarne. Dipende.. “

Fonte: Hollywoodreporter

-Giusy.

Commenti disabilitati su Busy Philipps si è sentita in colpa per l’uscita di Noah Centineo per Ghosting

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.