Articoli

Call Me By Your Name: la villa dove è stato girato il film è stata messa in vendita

Vorreste abitare nella villa in cui Elio ed Oliver di Call Me By Your Name si sono innamorati? Beh…l’abitazione è stata messa in vendita…

La casa di quattordici camere da letto dove il regista Luca Guadagnino ha girato il suo film candidato all’Oscar con Timothée Chalamet e Armie Hammer è sul mercato, secondo un annuncio su House & Loft.

La casa è descritta come una tenuta del 16° secolo (altri l’hanno ritenuta del 17 ° secolo) ed è situata in Lombardia, consta la bellezza di sette bagni e verrà venduta ad un prezzo di 1,7 milioni di euro.

In un’intervista con il T Magazine del New York Times, Luca Guadagnino ha dichiarato di aver trovato la proprietà “immediatamente bella e anche un po’ triste”.

Il regista ha anche preso in considerazione l’acquisto della villa prima di imbattersi nella sceneggiatura di Call Me By Your Name.
Secondo Elle Decor, la villa in passato fungeva da fortezza prima di essere trasformata in uno spazio abitativo.

Ecco le parole dell’interior designer, Visconti di Modrone, in merito alla villa come sceneggiatura:

Non avevo ancora fatto scenografie e ho pensato che sarebbe stato particolarmente difficile perché la villa era enorme e per lo più vuota.

Insomma…fortunati coloro che ci vivranno…

Irene

Commenti disabilitati su Call Me By Your Name: la villa dove è stato girato il film è stata messa in vendita

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.