Moon Knight - Recensione 1x01 & 1x02
Articoli

I due camei tagliati nel finale di Moon Knight

Attenzione: SPOILER per la prima stagione di Moon Knight!

Due camei di due personaggi del Marvel Cinematic Universe sono stati tagliati dal finale e dalla premiere di Moon Knight .

I Marvel Studios hanno annunciato i piani per Moon Knight nel 2019 e successivamente che Oscar Isaac è stato scelto per interpretare il protagonista Marc Spector/Steven Grant.

La serie ha finalmente debuttato su Disney+ all’inizio del 2022 e vede Moon Knight ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

La Marvel ha posto Moon Knight come assoluto protagonista, poiché lo show non ha importanti connessioni con il resto dei progetti del MCU.

La mancanza di camei importanti ha fatto risaltare ancora di più Moon Knight rispetto al resto dei film e degli show che i Marvel Studios hanno realizzato nella Fase 4.

Tutte le serie finora andate in onda hanno come protagonisti personaggi già apparsi nei film, inoltre hanno anche mostrando personaggi secondari e cattivi.

The Falcon and the Winter Soldier ha riportato sullo schermo personaggi come il Baron Zemo e Sharon Carter, e WandaVision mostra Darcy Lewis, Jimmy Woo e Monica Rambeau.

Camei in Moon Knight

Durante un’intervista con Variety, il regista di Moon Knight Mohamed Diab ha parlato di molti aspetti dello show e del finale.

L’ultima domanda a cui Diab ha risposto riguardava la mancanza di crossover e cameo inclusi nella serie.

È qui che il regista ha rivelato che c’erano dei piani per l’apparizione di due personaggi del MCU in Moon Knight, uno nella prima scena della premiere e uno nel finale. Tuttavia, sono stati tagliati dallo spettacolo durante il processo di sceneggiatura.

Mohamed Diab non rivela l’identità dei due personaggi MCU che originariamente apparivano in Moon Knight.

Ci sono state molte voci durante lo sviluppo dello show che potrebbero dare ai fan un’idea di chi è quasi apparso.

L’Hulk di Mark Ruffalo è stato una della ipotesi più accreditate dopo che lui e Oscar Isaac sono stati avvistati insieme durante le riprese.

Le voci suggerivano anche che Sharon Carter sarebbe tornata, mentre altre voci suggerivano che Blade di Mahershala Ali potesse fare cameo.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: ScreenRant

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.