Crea sito
Articoli

Cameron Boyce: le reazioni alla notizia della morte e i progetti

Cameron Boyce ci ha presi tutti alla sprovvista col sua morte improvvisa, un po’ perché tutti l’avevamo visto da piccolo in Disney Channel che ci teneva compagnia col suo sorriso ed un po’ perché aveva solo 20 anni. Probabilmente la casa della morte è stato un attacco epilettico, di cui lui soffriva.

Molte celebrità hanno commentato la morte del giovane attore e riportiamo qui sotto le loro reazioni.

Le reazioni

Salma Hayek

L’attrice, che ha interpretato la madre di Cameron in Grown Ups nel 2010 ed in Grown Ups 2 nel 2013, avrebbe pubblicato un post su Instagram con questa didascalia:

Ho avuto il privilegio di interpretare la madre di Cameron in #grownups 1 e 2 e siamo rimasti sempre i contatto. Lui era talentoso, gentile, generoso, divertente, una luce che brillava. La sua gioia vivrà per sempre nei nostri cuori mentre lui andrà abballare e brillare da qualche altra parte. Il mio cuore si privilege alla sua dolce famiglia. 

Skai Jackson e Chris Gayla

Le sue co – star di Jessie l’hanno ricordato, ossia Skai Jackson (Zuri, la sorella minore nella serie) e Chris Gayla (Tony il fattorino).

 

Non so da dove iniziare… ho perso tutte le parole. Non avrei mai pensato che avrei scritto questo. Cam, tu eri unico. Il mio cuore rimarrà per sempre spezzato. Sono così felice di aver potuto passare quasi ogni giorno con te sul set, tu davi i migliori abbracci. Vorrei averti abbracciato più stretto quando ti ho visto due mesi fa. Grazie per essere stato il fratello maggiore che non ho mai avuto… Sono così sconvolta e non riesco a smettere di piangere! Ti voglio tanto bene… vola alto 👼🏼 💔😢 Il miglior angelo di Dio. #CameronBoyce.

Non ho parole. Ti voglio bene fratello. La luce che condividevi con ogni sorriso… Ho il cuore spezzato. ♥️

Fra gli altri ricordiamo anche Peyton List (Emma), Kevin Chamberlain (Bertram), Sierra McCormick (Connie) e Charles Esten (Morgan).

Cameron Boyce ha interpretato Luke Ross nella serie dal 2011 al 2015.

View this post on Instagram

heartbroken

A post shared by PeytonList (@peytonlist) on

Michelle Monaghan

L’attrice è apparsa nel film Eagle Eye nel 2008 con Cameron.

Sono molto triste per aver sentito che una delle anime più dolci che abbia mai incontrato sia passata a miglior vita. Cameron era un ragazzo raro. Aveva il sorriso più bello del mondo, una continua scintilla nei suoi occhi ed una vera passione per la vita, grazie ai quali si è impegnato a dare un impatto alla comunità. 

China Anne McClain

L’attrice di Black Lightning actress, che ha lavorato con Cameron in Descendants 2 e Descendants 3, ha pubblicato su Instagram dei video dedicati a lui. La ragazza avrebbe detto di essersi presa una pausa dai social, perché si emozionava troppo a leggere di questo tragico evento. La ragazza nel video indossa il cappello di Cameron, che ha lasciato nella sua camera mentre stavano girando Descendants 2. Non ha mai avuto modo di ridarglielo.

View this post on Instagram

@thecameronboyce🙏🏾

A post shared by China (@chinamcclain) on

Victor Boyce

Il padre di Cameron avrebbe affermato che tutte queste belle parole per il figlio, sia da parte di amici che dei fan, lo stanno aiutando ad alleggerire il peso che questo dolore ha lasciato sulle sue spalle, come un incubo da cui non riesce più a svegliarsi.

I progetti di Cameron Boyce

Prima della morte, Cameron Boyce aveva dei progetti.

Nella sua famiglia, molti hanno sempre cercato di fare la differenza e lui non voleva essere da meno. L’attore cercava infatti di donare soldi ai bisognosi e di fare da ponte a chi voleva aiutare, ma non sapeva come fare.

L’attore ha ricevuto anche il Pioneering Spirit Award al Thirst Gala nell’aprile del 2018 per aver tirato su più di $30,000 con il Thirst Project, che ha aiutato l’ente di carità a portare acqua pulita nelle regioni dello Swaziland (Africa).

Cameron ha anche partecipato a film e serie che ora sono in post – produzione: Descendants (film), Mrs. Fletcher (serie della HBO), Runt (film), Paradise City (serie).

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

Fonte: Just Jared (e qui e qui e qui e qui e qui), E! Online, ET Online.

Erica

Articoli correlati:

Adam Sandler, Zendaya e altre stelle reagiscono alla morte di Cameron Boyce

Commenti disabilitati su Cameron Boyce: le reazioni alla notizia della morte e i progetti

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.