Articoli

Cameron Monaghan e il ritorno di Jeremiah nell’ultima stagione

Tra i villain che appariranno nella quinta e ultima stagione di Gotham, ci sarà infatti anche Jeremiah Valeska, interpretato da Cameron Monaghan.

 Cameron Monaghan aveva pubblicato un’immagine di sé stesso in abito a righe e guanti viola con la didascalia: “Torna sul piccolo schermo, è ora di giocare“.

Al Comic Con di New York l’ attore ha parlato di cosa aspettarci nell’ ultima stagione da parte di Jeremiah:  “E’ stato interessante nella scorsa stagione. Il suo piano è riuscito. Ha distrutto Gotham. Ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutte quelle cose, ed è raro che un cattivo abbia successo. […] E’ come se lavorasse nell’ombra ed è un po’ il grande uomo nero della città in questo momento. Penso che tutto questo gli piaccia, e gli sta dando un senso di ego e arroganza.  Ora ha una fidanzata e ha più successo di quanto non abbia mai avuto. Penso che quel livello di successo gli faccia anche un po’ perdere il senso dell’equilibrio. E’ un po’ più maniacale e instabile di come lo abbiamo visto fino ad ora. Penso che quello che lo sta guidando in questo momento, e quale sia il suo piano e ciò che sta costruendo, è Bruce.”

Ma un commento salta all’ occhio dei fan, a quanto rivelato dall’ attore Jeremiah potrebbe avere una fidanzata, che Harley Queen possa arrivare a Gotham City?

Per ora non ci sono notizie riguardo la storica fidanzata di Jeremiah.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Cameron Monaghan e il ritorno di Jeremiah nell’ultima stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.