Crea sito
star wars monaghan
Articoli

Cameron Monaghan in ‘Star Wars: Jedi Fallen Order Stars’

Star Wars: Jedi Fallen Order ha scritturato Cameron Monaghan, famoso per le serie Gotham e Shameless. La partecipazione di Monaghan è stata svelata allo Star Wars Celebration 2019, con il team di sviluppatori della Respawn Entertainment che hanno finalmente svelato alcuni dettagli riguardo il già a lungo anticipato videogame.

Questo videogioco di Star Wars è rimasto in preparazione per un po’ di tempo, ma è stato annunciato durante l’E3 2018 con il rappresentante della Respawn Entertainment, Vince Zampella, che ha dato dettagli più succulenti. Per Star Wars Celebration, invece, Star Wars: Jedi Fallen Order ha catturato l’attenzione della platea con una lunga discussione al riguardo da parte dello studio, accompagnata da un trailer iniziale molto atteso.

Tra i dettagli rilasciati c’è stato un annuncio riguardo al fatto che Cameron Monaghan sarebbe comparso in Star Wars: Jedi Fallen Order come protagonista. Monaghan, il Jeremiah Valeska in Gotham, è sempre stato un attore affascinante per i fan della DC, in particolare con il suo raccapricciante look alla Joker, ma la prossima tappa sarà entrare nel mondo della Forza.

star wars monaghan

In Star Wars: Jedi Fallen Order, Monaghan sarà Cal Ketsis. Ambientato dopo gli eventi di La vendetta dei Sith, Cal è un Jedi Padawan che è scappato da Order 66, l’evento che ha portato alla quasi eliminazione degli Jedi. La sua sopravvivenza si basa sul nascondere i suoi poteri al mondo, ma quando viene scoperto sarà ricercato dagli Inquisitori, che i fan di Star Wars potrebbero riconoscere da Star Wars Rebels. La grande antagonista è la Seconda Sorella degli Inquisitori, di conseguenza i giocatori dovranno afforontare una nuova e formidabile sfida.

Fonte: Screen Rant

Commenti disabilitati su Cameron Monaghan in ‘Star Wars: Jedi Fallen Order Stars’

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?