Camila Cabello chiede ai fan di rispettare Matthew Hussey
Camila Cabello chiede ai fan di mantenere la pace e di rispettare il proprio ex dopo la fine della loro relazione
Matthew Hussey e Camila Cabello non sono più una coppia e, purtroppo, i fan della cantante hanno pensato bene di scrivere dei messaggi non poi così carini al suo ex.
Camila Cabello si è ritrovata a dover fare delle Instagram Stories per cercare di fermare tutta quella cattiveria:
Per i miei fan, se mi amate davvero, per favore non mandate messaggi odiosi alle persone a cui tengo e che amo. Farlo mi fa davvero male ed è così inutile e pesante aggiungere più dolore al dolore. C’è una persona reale dietro ai tuoi tweet: spammare con cose odiose e insensibili non è affatto divertente, riguarda noi e non riflette i valori di cui parlo. Per favore siate gentili e compassionevoli, sensibili e rispettosi, so che mi amate ma chiunque lo stia facendo non considera nemmeno le cose sacre della mia vita. Le persone che amo e che mi interessano sono una di quelle. Sarei davvero grata se cancellaste qualsiasi commento.
Le stories risalgono al 26 giugno, un solo giorno dopo la notizia della fine della relazione tra i due che era stata confermata anche da PEOPLE anche se The Sun è stato il primo a rendere noto il break-up
Una storia lunga più di anno, non così tanto ma sicuramente tanto da essere ancora importante
La relazione tra la Cabello e Hussey era iniziata nel febbraio 2018 dopo l’incontro sul set di Today, un anno dopo, nel febbraio 2019 hanno poi incantato tutti con il loro romantico red carpet quando hanno partecipato al dopo-party degli Oscar di Vanity Fair.
La cantante aveva parlato della storia con Matthew nel numero di agosto 2018 di Marie Claire nella cui intervista di copertina aveva speso solo belle parole per l’uomo con cui condivideva la vita:
È così simile a me…siamo solo folli, sciocchi e stupidi insieme. Mi rende più felice di quanto io non sia mai stata in vita mia.
Non penso ci sia altro da aggiungere alle parole di Camila, il rispetto è la prima cosa, sempre.
Non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito in continuo aggiornamento.
Irene
Fonte: Just Jared & PEOPLE