Crea sito
Articoli

Camila Cabello ha pubblicato un dolce messaggio per il nuovo album di Shawn Mendes “Wonder”

Dopo che Shawn Mendes ha annunciato il suo nuovo progetto, Wonder, la fidanzata Camila Cabello ha ripubblicato il nuovissimo video teaser sul suo account Instagram con una didascalia che farà sicuramente sciogliere ogni fan.

“Nel mondo ci dovrebbe essere sempre un po’ di magia, bellezza e meraviglia, ma soprattutto adesso. @shawnmendes che meraviglioso regalo per il mondo. Ha realizzato questo album con ogni minimo pezzo della sua anima, del suo spirito e della sua essenza con le intenzioni più pure “, ha scritto.” Amore mio, sono così orgogliosa della persona che sei e sono così entusiasta che le persone possano vedere e sentire il tuo cuore. ❤️ “

Camila e Shawn hanno recentemente trascorso un po’ di tempo separati dopo aver vissuto insieme durante l’inizio della pandemia di coronavirus, facendo credere a molte persone di essersi lasciati.

“Il [piano originale] era che Camila tornasse a Los Angeles con lui”, disse una fonte. “Ma hanno deciso che dovevano prendersi una pausa l’uno dall’altro.”

Al momento, la coppia non rispose alle voci secondo cui si sarebbero lasciati. Come prova non hanno nemmeno cancellato tutte le loro foto insieme, indicando che quelle fossero solo voci infondate.

Mentre Shawn sta registrando il suo nuovo album Wonder a Los Angeles, Camila è attualmente nel Regno Unito mentre sta concludendo le riprese del suo prossimo film, Cenerentola. Shawn ha risposto al suo post con un’emoji e un cuore.

Sebbene la coppia abbia lavorato a due duetti in passato, “I Know What You did Last Summer” e “Señorita“, non è ancora chiaro se in questo nuovo album ci sarà una collaborazione tra Camila e Shawn.

Tuttavia, in Wonder sarà presente una traccia speciale che include un ospite speciale, quindi c’è sempre la possibilità che Camila faccia un’apparizione in una delle sue canzoni.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Seventeen

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.