Crea sito
Articoli

Camila Cabello rivela quando è iniziata la sua relazione con Shawn Mendes

Camila Cabello sta rivelando qualche dettaglio sulla sua storia d’amore con il cantante Shawn Mendes!

In una nuova intervista con Rolling Stone, la cantante 22enne rivela perché l’inizio della sua relazione con Shawn Mendes sia stato imbarazzante e come alla fine si sia in una storia romantica.

“Durante i lavori su ‘I Know What You Did Last Summer,’ ho davvero stretto un legame con lui diverso da quello che si stringe con un amico “, dice la cantante del suo duetto del 2015 con Mendes, di  21 anni. “Penso che per lui sia stato lo stesso, ma eravamo entrambi molto giovani, e stava vivendo le pressioni della sua carriera “.

Camila Cabello Shawn Mendes

“Non credo che sapessimo cosa fare di quei sentimenti”, continua Camila Cabello. “Ci trovavamo in questa situazione imbarazzante in cui entrambi ci piacevamo, ma non stavamo insieme. Era solo strano.”

Mentre la Cabello confessa che “c’era un’energia sin dall’inizio” con Shawn Mendes, la coppia “non ha trascorso molto tempo insieme” dopo che “I Know What You Did Last Summer” è uscito.

“I nostri percorsi non si sono incrociati in quel modo romanticamente fino a quando non abbiamo iniziato a uscire di nuovo e a scrivere”, dice Cabello, probabilmente in riferimento alla loro canzone uscita a giugno 2019, “Senorita”.

Il mese scorso, Shawn Mendes ha detto a un gruppo di fan la data esatta in cui lui e Cabello sono diventati fidanzati, che coincide con il loro primo di molti avvistamenti come coppia.

“Non ci frequentiamo da così tanto tempo”, ha detto in quel momento. “Siamo usciti ufficialmente come coppia il 4 luglio.”

Nel frattempo, la Cabello ha confessato di essere “così felice” nella sua relazione.

“Lo conosco da tanto tempo e non lo so, mi sento come se fossi a casa”, ha detto Camila Cabello, che ha anche confermato di aver scritto canzoni su Mendes.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.