Articoli

Camila Cabello si è scusata dopo i passati messaggi razzisti riemersi online

Camila Cabello si è scusata per il suo comportamento passato.

Mercoledì scorso, la pop star di 22 anni si è esposta sui social media per scusarsi per alcuni vecchi post online che sono stati considerati razzisti e/o offensivi.

I post, apparentemente riemersi il 17 dicembre, mostrano i post precedenti del suo profilo di Tumblr che la cantante di “Havana” ha condiviso intorno al 2012, quando era un’adolescente.

Alcuni dei post e dei re-blog della vincitrice del Latin Grammy includevano gif, meme e commenti  (alcuni contenenti la parola N) che erano allo stesso tempo dispregiativi e razzisti nei confronti della comunità nera.

“Mi dispiace dal profondo del mio cuore”.

Camila Cabello si è scusata sul suo profilo Twitter e nelle Instagram Stories, insieme a due messaggi dettagliati che spiegano quanto “profondamente” fosse dispiaciuta per il suo comportamento passato online.

“Quando ero più giovane, ho usato un linguaggio di cui mi vergogno profondamente e che rimpiangerò per sempre”, ha iniziato le sue scuse la cantante. “Ero stupida e ignorante, una volta diventata consapevole della storia, del peso e del vero significato dietro questo linguaggio orribile e offensivo, ero profondamente imbarazzata di averlo usato.”

“Mi sono scusata allora e mi scuso adesso. Non avrei mai fatto del male intenzionalmente a nessuno e me ne pento dal profondo del mio cuore”, ha continuato. “Per quanto vorrei, non posso tornare indietro nel tempo e cambiare le cose che ho detto in passato. Ma una volta che sai il sbaglio comesso, fai di meglio ed è tutto ciò che posso fare adesso.”

La cantautrice di Romance ha spiegato che crescendo, ha imparato ad essere più “consapevole” delle sue azioni e delle sue parole.

“Ora ho 22 anni, sono un adulta, sono cresciuta, sono consapevole della storia”, ha scritto. “Questi errori non rappresentano la persona che sono. Ho sempre sostenuto l’amore e l’inclusività. “

Camila Cabello si è scusata

“La verità è che ero imbarazzantemente ignorante e inconsapevole”, ha aggiunto Cabello. “Uso i miei social media per parlare di ingiustizia e disuguaglianza e continuerò a farlo.”

Prima concludere con le sue scuse, la pop star ha lasciato ad i suoi un ultimo messaggio:

“Non posso dire quanto profondamente mi dispiaccia e mi vergogni, e mi scuso ancora dal profondo del mio cuore”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Camila Cabello si è scusata dopo i passati messaggi razzisti riemersi online

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.