Crea sito
Camila Cabello spiega perché non ha problemi nel mostrarsi in atteggiamenti affettuosi con Shawn Mendes!
Articoli

Camila Cabello spiega perché non ha problemi nel mostrarsi in atteggiamenti affettuosi con Shawn Mendes!

Camila Cabello ha spiegato perché non ha problemi nel mostrarsi in atteggiamenti affettuosi con Shawn Mendes!

La cantante Camila Cabello si è aperta nel parlare del fatto che non si fa molti problemi nel mostrare affetto nei confronti del fidanzato, il cantante Shawn Mendes, durante un’intervista per il programma intitolato Unpopular Opinions di Radio 1.

La cantante ventiduenne di Shameless avrebbe affermato che il fatto d’essere costantemente fotografati non li ha desensibilizzati riguardo a questo aspetto.

Durante l’intervista, uno spettatore avrebbe dichiarato che “le manifestazioni pubbliche di affetto su Instagram sono troppo” e Camila ha risposto che si sentiva “presa di mira personalmente. Mi sento attaccata personalmente”.

Camila avrebbe anche aggiunto:

Sinceramente ti senti un po’ desensibilizzato rispetto a questo aspetto. Pensi: “Be’, potresti anche solo baciarti su Instagram!”

Camila e Shawn hanno preso in giro i fan che si sono presi gioco dei loro baci con un video un po’ sciocco all’inizio di quest’anno. Proprio di recente, Shawn e Camila sono stati visti in atteggiamenti affettuosi durante una partita di basket, un appuntamento notturno e mentre facevano visita ad un amico.

La Cabello ha dichiarato poco tempo fa, che fra i due era scoccata una scintilla probabilmente già ai tempi della loro collaborazione per la canzone intitolata I Know What You Did Last Summer nel 2015, ma che questa sarebbe diventata una vera e propria scarica elettrica solo ora, perché all’epoca erano troppo giovani e stavano subendo molte pressioni riguardo alla loro carriera. Dato che si conoscono da così tanto tempo, a Camila sembra di “sentirsi a casa” quando sta con lui.

I due sono usciti ufficialmente come coppia, a quanto pare, solo il 4 luglio, quando sono stati avvistati insieme dai fan.

A voi piacciono come coppia?

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Shawn Mendes contro le affermazioni sulla falsa relazione con Camila!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.