Crea sito
Articoli

Camila Mendes e Charles Melton hanno messo in pausa la loro storia

Dopo più di un anno d’amore, i due attori Camila Mendes e Charles Melton di Riverdale hanno stoppato la loro relazione. Entriamo nei dettagli.

Una pausa per Camila e Charles

Le due costar del teen drama Riverdale, Camila Mendes (Veronica) e Charles Melton (Reggie) hanno deciso di mettere in pausa la loro relazione e fare qualche passo indietro, dopo che sono usciti allo scoperto durante l’Agosto del 2018. Nessuno dei loro rappresentati ha voluto rivelare i dettagli sulla loro momentanea separazione.

alt: camila-mendes-charles-melton

I due ragazzi hanno confermato la loro relazione nell’ottobre del 2018 sui loro profili Instagram, con una foto di Melton che abbraccia Mendes e le bacia la fronte, mentre lei nella descrizione scrive “mio“.

View this post on Instagram

mine

A post shared by camila mendes (@camimendes) on

Nel giorno di San Valentino, invece, Charles ha fatto uno scherzo ai fans mostrando un finto tatuaggio sul petto che raffigurava la scritta “Cami”, facendo appunto credere ai fans che fosse tutto vero.

L’attrice ha successivamente smentito la verità del tatuaggio scrivendo su Twitter:

“Il tatuaggio è finto, anche se era ovvio visto il segno del cerotto appiccicoso. “

Ad Agosto la coppia ha celebrato il suo primo anniversario insieme, e Camila ha voluto condividere sui social uno scatto di loro due mentre si baciano su una barca.

View this post on Instagram

365 days. i love you.

A post shared by camila mendes (@camimendes) on

“365 giorni, ti amo”

Anche Charles Melton ha condiviso una foto mentre Camila lo abbraccia sulla barca, scrivendo un “ti amo” come descrizione.

Andando indietro a maggio, invece, Camila Mendes ha raccontato a ET alla premiere del film con protagonista Melton, A Sun Is Also a Star, che lui le scriveva lettere d’amore:

“Lui è un incurabile romantico, assicurato.”

Anche l’attore ha parlato di questo gesto che amava sempre fare, spiegando:

“Tutto sta nelle piccole cose, puoi semplicemente dire qualcosa come “ti sto pensando”. C’è qualcosa di speciale nel scrivere una lettera, piegarla, metterla nella busta e trovare un francobollo.”

Erano così carini!

Fonte: People

-Miriana

Commenti disabilitati su Camila Mendes e Charles Melton hanno messo in pausa la loro storia

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.