Crea sito
Articoli

Camila Mendes e Charles Melton: i due si sono rimessi insieme? Vediamo le foto

I due attori di Riverdale, Camila Mendes e Charles Melton, sono al centro di nuovi rumors, ma vediamo le nuove foto che li ritraggono insieme.

Camila Mendes e Charles Melton sono una coppia?

Gli attori protagonisti di Riverdale, Camila Mendes (Veronica) e Charles Melton (Reggie) sono stati paparazzati di nuovo insieme prima a cena e poi con un gruppo di amici. I due sono stati una coppia per un anno e mezzo quando, nel 2019, si sono separati e Camila si è messa con Grayson Vaughan. Qualche mese fa, però, arriva la notizia che l’attrice e Vaughan si siano lasciati, ed ecco che il 4 Giugno Camila e Charles sono stati fotografati insieme!

I due sono andati a cena al club San Vicente Bungalows ad Hollywood, e subito dopo hanno raggiunto un gruppo di amici ad un tavolo all’aperto a La Poubelle.

Alcune delle star che erano alla cena quella sera erano Cole SprouseDylan Sprouse, e la modella  Stella Maxwell.

camila-mendes-charles-melton

Nessuna dichiarazione è stata ancora fatta, ma di certo i fan si aspettano un loro ritorno ufficiale!

Per quanto riguarda la quinta stagione di Riverdale, sappiamo ora che le riprese si sono attualmente concluse!

“Ed è arrivata la fine per la quinta stagione di Riverdale. Sono molto grato a tutti coloro che hanno lavorato a questo folle show in questo folle anno, in circostanze più folli del solito – ha scritto infatti il produttore e sceneggiatore su Instagram– Tutti gli scrittori e i registi e i montatori. E soprattutto al nostro instancabile, incredibile cast all-star e al nostro eroico equipaggio, che in qualche modo ha tenuto la nave in rotta. Un ringraziamento speciale a Robin Givens, per averci portato a casa. E dopo questo, una pausa. E poi…”.

Queste le parole del produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa.

Inoltre, l’autore ha condiviso una foto con l’intero cast e la troupe, annunciando il ritorno, non solo di Josie e delle Pussycats, che non apparivano dalla seconda stagione, ma anche di Sierra McCoy.

Fonte: JustJared

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.