Crea sito
Articoli

Camila Mendes pensa che qualcuna rimarrà incinta nella quinta stagione di “Riverdale”

Riverdale deve ancora essere rinnovato per la quinta stagione, ma il cast sta già pensando alla trama della prossimo stagione, tra questi Camila Mendes.

Considerando che i Core Four si diplomeranno a fine stagione, gli scrittori dovranno essere creativi per far rimanere tutti a Riverdale il prossimo anno, ma il cast ha alcune idee su come farlo.

Entertainment Tonight ha chiesto ai membri del cast cosa pensino succederà nella prossima stagione.

KJ Apa non pensa che la fine del liceo sarà un problema per la trama.

“Lo spettacolo non si chiama Riverdale High”, ha detto. “Si chiama Riverdale. Quindi non si sa mai cosa può succedere dopo.” Detto questo, pensa che ci sia una possibilità che Archie non si diplomerà in questa stagione, dicendo “forse Archie verrà bocciato quest’anno”.

Nel frattempo, Lili Reinhart pensa che ci siano abbastanza cose oltre alla scuola per tenere adolescenti in città.

“Penso che ci siano degli affari incompiuti per molti di loro”, ha detto. “Sembra che tutti possano sentire il bisogno di rimanere e prendersi cura  della propria famiglia e delle proprie attività”, ha spiegato, notando a Veronica ne gestisce molte.

Secondo l’attrice, Betty potrebbe rimanere in città per stare vicino a sua madre, almeno per un po’.

Nel tentativo di far rimanere tutti in città, Lili pensa che ci sia una possibilità che tutti prendano un sabbatico prima del college, al fine di “rilassarsi per un minuto”.

Camila Mendes

La teoria più scioccante sulla quinta stagione è venuta in mente a Camila Mendes, che pensa che qualcosa di molto grande (o piccolo) manterrà alcuni personaggi in città.

“Forse lo spettacolo finirà con qualcuno che avrà un figlio”, ha provato ad  indovinare. “Non si può mai sapere, sto solo ipotizzando.”

Solitamente in un gruppo di adolescenti è normale che una dei personaggi rimanga incinta.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Seventeen

-Giusy.

Commenti disabilitati su Camila Mendes pensa che qualcuna rimarrà incinta nella quinta stagione di “Riverdale”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.