Articoli

Candice King ha condiviso una clip dietro le quinte di “After We Collided”

Ci sono state molte anticipazioni dal set del sequel di After, After We Collided, ma i fan hanno appena ottenuto il più divertente, per gentile concessione di un membro del cast Candice King.

Il video, pubblicato su un account Instagram fan di After  (tramite Just Jared Jr.), è un video time-lapse superveloce che accompagna i fan attraverso una parte del set di After We Collided.

È difficile dire chi possa essere chi, ma si può intravedere un albero di Natale fatto di libri.

Considerando che Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes-Tiffin), amano molto leggere nei libri, ci sono buone probabilità che l’albero appartenga a loro.

Come accennato in precedenza, l’account Instagram After We Collided ufficiale ha mostrato una parte del set durante le riprese.

Tra i post più recenti ci sono alcuni a tema festivo in cui Josephine e Shane Paul McGhie, che interpreta Landon, siedono in macchina e cantano “Jingle Bells”.

Ma il video time-lapse di Candice King dal set di After We Collided potrebbe essere il migliore, anche se bisogna  mettere in pausa il video cercar di vedere tutti i dettagli più interessanti.

After ha ottenuto il via libera per il suo sequel solo un mese dopo l’uscita del primo film nelle sale.

Le riprese di After We Collided sono  terminate a metà settembre 2019.

Il sequel dovrebbe rimanere fedele al romanzo omonimo della serie After di Anna Todd.

I fan possono aspettarsi di vedere l’evolversi della relazione di Tessa e Hardin mentre i nuovi personaggi arrivano sulla scena.

Tra questi nuovi attori ci sono Candice King, che interpreta la matrigna di Hardin Kimberly Vance, e Dylan Sprouse, che interpreta Trevor, collaboratore di Tessa alla Vance Publishing.

Ancora non si conosce la data d’uscita di After We Collided.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TeenVogue

-Giusy.

Commenti disabilitati su Candice King ha condiviso una clip dietro le quinte di “After We Collided”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.