CAOS e Riverdale
Articoli

CAOS e Riverdale: Kiernan Shipka tornerà a vestire i panni di Sabrina

CAOS e Riverdale, le interazioni tra Sabrina Spellman e gli abitanti della cittadina non sono terminate, a quanto pare.

CAOS e Riverdale

All’inizio di questa settimana, la star di Chilling Adventures of Sabrina, Kiernan Shipka, ha rivelato a ComicBook che avrebbe “colto l’occasione” per riprendere il ruolo di Sabrina Spellman e sembra che la Shipka non dovrà aspettare troppo a lungo per mettere in pratica i suoi desideri visto che, secondo TVLine, l’attrice tornerà a Riverdale nei panni della strega più avanti proprio nel corso dell’attuale stagione.

I dettagli sul suo ritorno non sono stati ancora rivelati.

La Shipka ha interpretato Sabrina per la prima volta in Chilling Adventures of Sabrina, show che è andato in onda per quattro stagioni e si è concluso nel 2020 per poi debuttare in Riverdale in “The Witching Hour(s), un attesissimo crossover durante l’evento di cinque episodi “Rivervale” dello serie tv all’inizio di questa stagione.

CAOS e Riverdale

Quell’episodio ha visto Sabrina aiutare la sua amica, Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), con un incantesimo e ora che il corpo di Cheryl è stato posseduto dalla sua antenata Abigail e qualsiasi magia è in atto in città la porta è sicuramente spalancata per il ritorno di Sabrina.

Ecco quanto condiviso da Kiernan con ComicBook in merito all’esperienza del ritorno al ruolo che l’ha resa celebre:

Non credo che sia una questione di giovani o anziani. Penso che fosse una questione di … È stato davvero interessante per me tornare nei suoi panni perché non ero stata lei per due anni. Sono rimasta sorpreso dalla rapidità con cui ho ripreso il controllo. Era come andare in bicicletta e non si sa mai riguardo quel genere di cose. Non avevo mai interpretato qualcuno e poi no, e poi sono tornato indietro e l’ho fatto di nuovo. Quindi questa era una cosa nuova per me. Non sapevo come avrebbe funzionato, ed ero tipo, ‘Oh, questo mi sta come un guanto.’ Ed è stato molto divertente.

CAOS e Riverdale

Di recente, la Shipka ha ribadito il suo amore nell’interpretare il personaggio e perché avrebbe sempre accolto con gioia l’opportunità di interpretarla e usando le sue stesse parole:

Io amo Sabrina e coglierò sempre l’opportunità di tornare in quel ruolo, non sembrava necessariamente che stessi chiudendo qualcosa del tutto. La amo e anche lei è una parte così importante della mia vita. Quindi, sicuramente, nel prossimo futuro, non rifiuterò un’altra opportunità di indossare il cerchietto.

Siete pronti a rivedere la nostra strega preferita in un nuovo episodio crossover, si spera, tra CAOS e Riverdale?

CAOS e Riverdale

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!

Irene

Fonte: ComicBook

Commenti disabilitati su CAOS e Riverdale: Kiernan Shipka tornerà a vestire i panni di Sabrina

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.