E Law sarà un personaggio molto importante in questo film, che si apre con Carol Danvers/Capitan Marvel (Brie Larson), una pilota umana con un DNA alieno. Quando il film inizia, Carol vive sul pianeta Kree di Hala e fa parte della Starforce, un team militare specializzato.
Fra i membri ci sono: Carol, Korath di Guardiani della Galassia (Djimon Hounsou) e Minn – Erva (Gemma Chan). Il personaggio di Law è il leader del gruppo, un Kree dalla testa ai piedi, ma non è stato rivelato il suo nome. Secondo Law, il suo personaggio crede fermamente nella leadership divina della popolazione Kree, quindi lui è essenzialmente un guerriero devoto, conservativo, ma che ispira.

Il pubblico ha già incontrato i Kree in Guardiani della Galassia, ma qui si scaverà più a fondo nella loro società. Loro sono una razza avanzata di alieni che valuta come più importante la comunità piuttosto che l’individualità e sono in guerra con i loro peggiori nemici: gli Skrull. Anche Ronan (Lee pace) tornerà, oltre a Korath.
Il personaggio di Law è particolarmente a Carol, per via dei suoi poteri, che lui vede come “una benedizione e qualcosa che lei deve imparare a controllare”. Bisogna riuscire a controllare le proprie emozioni ed usare saggiamente i poteri, questo è l’importante nella storia.
Larson avrebbe anche aggiunto che questo loro speciale rapporto causerà della tensione nello Starforce, perché gli altri ne saranno invidiosi.
Feige avrebbe detto che ammira molto Law e la sua parte nel film è straordinaria.
Insomma, vedremo finalmente Law nei panni di un supereroe in un film sicuramente pieno di humour e creatività. Cosa potremmo volere di più?
Erica