Crea sito
Senza categoria

Captain America 4 è ufficialmente in lavorazione con lo showrunner di The Falcon e Winter Soldier

Dopo aver lavorato in The Falcon and the Winter Soldier, sembra che Anthony Mackie sarà il protagonista di Captain America 4 ufficialmente in lavorazione dai Marvel Studios.

Lo showrunner della serie Malcom Spellman tornerà per scrivere la sceneggiatura con Dalan Musson, che probabilmente continuerà le avventure di Sam Wilson mentre abbraccia il suo ruolo di nuovo Star-Spangled Avenger nel Marvel Cinematic Universe.

Dato il finale di The Falcon and the Winter Soldier andato in onda lo scorso venerdì su Disney +, la notizia di Capitan America 4 non è stata una sorpresa.

Dopo tutte le anticipazioni che i creatori dello show hanno fatto su una seconda stagione, questo è sicuramente il passo successivo.

Hollywood Reporter afferma che le prospettive dei casting o della regia sono attualmente sconosciute, anche se sembra improbabile che il progetto possa continuare senza Mackie o Sebastian Stan (Bucky Barnes/The Winter Soldier).

Il produttore esecutivo Nate Moore aveva già anticipato i piani per un follow-up durante un’intervista con IndieWire all’inizio di questa settimana.

“Abbiamo decisamente unito alcune idee perché ci piace continuare a pensare a dove possono andare le cose, ma francamente anche noi, nel pieno della pandemia, stiamo solo cercando di finire lo show”, ha detto Moore.”Si spera che alla fine di questa stagione, vedrete il potenziale per quello che potrebbe succedere in una stagione successiva. “

Questa notizia arriva dopo alcune voci secondo cui Steve Rogers sarebbe tornato in qualche modo, con Chris Evans che si diceva stesse facendo un ritorno nell’universo cinematografico Marvel come Capitan America.

Captain America 4

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha da allora negato quelle voci durante un’intervista con Entertainment Weekly.

“Raramente rispondo di no alle notizie, perché le cose mi sorprendono sempre con quello che succede, ma quella voce, penso, è stata dissipata piuttosto rapidamente dall’uomo stesso “, ha detto Feige nell’intervista.

Feige ha fatto riferimento ai tweet di Evans in risposta alla notizia, dove ha messo in dubbio la validità della notizia.

Questo apre la strada a Anthony Mackie per recitare in un ruolo da protagonista nel Marvel Cinematic Universe, assumendo il ruolo di primo membro dell’ Earth’s Mightiest Heroes.

Al momento, non è possibile indicare una data di uscita per Captain America 4.

The Falcon and the Winter Soldier è disponibile per lo streaming su Disney+.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.