captain marvel cinematic universe
Articoli

Captain Marvel a capo del Marvel Cinematic Universe

La Marvel Cinematic Universe sta entrando in una nuova fase di transizione, con gli eroi più familiari ai fan che dovrebbero lasciare la serie a seguito degli eventi di Avengers: Endgame.
Mentre ci si aspetta uscite per nuovi film nei prossimi anni, il prossimo palinsesto di film in uscita saranno tutti film completamente nuovi o sequel dei supereroi di uscita più recente. Secondo il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, uno degli eroi più recenti che ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe, Captain Marvel, diventerà la forza principale del franchise future: sarà Carol Danvers, infatti, a tenere unita la squadra.”La cosa migliore di Captain Marvel è il fatto che lei sia umana. Lei è una persona reale, Carol Danvers, che acquisisce questi incredibili poteri e che ha queste incredibili avventure nello spazio profondo”, ha confermato Feige in Captain Marvel: The Official Movie Special. “Ma come tutti i personaggi migliori della Marvel, lei ha bisogno di essere davvero umana. Di conseguenza, non si parla solo di un personaggio potente e che può volare e far uscire raggi fotonici dalle mani: è qualcuno di molto umano, molto vulnerabile, e che ha molte sfaccettature.”

Tony Stark ha debuttato in Iron Man, facendo fare un grande debutto al Marvel Cinematic Universe così come lo conosciamo. Nonostante non ci sia un leader ufficiale degli Avengers, sia Tony Stark che Captain America sono state le figure preminenti del franchise, così come le lezioni che hanno imparato nel corso delle loro vite hanno motivato il loro eroismo. In questo senso, sembra che sebbene Captain Marvel avrebbe una chance migliore di guidare il Marvel Cinematic Universe e poi, dicono, i Guardiani della Galassia.

Feige ha aggiunto inoltre che “Quando abbiamo scoperto che Brie Larson era interessata a far parte del nostro mondo, avevamo già un gran numero di meeting. Lei era una grandissima fan del personaggio dei fumetti. Una delle soddisfazioni più grandi nella mia carriera alla Marvel è stata introdurla al Comic-Con e averla sul palco con letteralmente tutti gli altri personaggi dei nostri film. Lei era davanti a tutti, ed è stata una grande premonizione – non solo per come il pubblico stava per accettare Brie come personaggio, ma anche per come Captain Marvel stia per prendere il potere ed essere la punta di diamante dell’interno Marvel Cinematic Universe.”

Fonte: ComicBook

Commenti disabilitati su Captain Marvel a capo del Marvel Cinematic Universe

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?