Crea sito
cara delevingne ashley benson
Articoli

Cara Delevingne: i suoi commenti alle foto ‘compromettenti’

Cara Delevingne commenta le foto con Ashley Benson su quell’altalena del sesso con Ashley Benson

Più di due anni fa, Cara Delevingne e la sua ora ex ragazza Ashley Benson erano state viste portare in casa quella che sembrava essere un sex toy, nello specifico un’altalena del sesso in pelle.

Ora, la modella e attrice ventottenne ha fatto una riflessione su quelle foto che sono diventate virali e che sono circolate online.

Oggi, Cara ha mostrato un gran senso dell’umorismo al riguardo, riferendo a Cosmopolitan che “era pesante”.

Ha anche aggiunto: “La foto è assurda.”

Ad ogni modo, c’erano dei negativi ingigantiti della foto che sono diventati virali, come lo furono lei ed Ashley ai tempi.

All’epoca, Cara spiego che aveva creato sconcerto e preoccupazioni per la sua sicurezza in casa, visto che la sua porta d’ingresso era stata inclusa nella foto ed era diventata identificabile. Aveva portato anche a diverse irruzioni nella sua casa, cosa che l’aveva spinta a trasferirsi.

Cara Ashley si sono lasciate nel 2020, e lei non si è dilungata in dettagli riguardo la loro rottura, ma ha detto che il lockdown da Coronavirus “è stato un periodo sfidante” e che “ti forma o ti distrugge”.

Saranno ancora in buoni rapporti?

cara delevingne ashley benson

“Non mi sono mai allontanata da una relazione così distrutta da pensare ‘Non parlerò mai più con quella persona’. Semplicemente amo tutte le persone con cui sono stata e voglio il meglio per loro, sai cosa intendo? Voglio vederle andare avanti ed essere felici.”

Fonte: JustJared

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.