Crea sito
Articoli

Cara Delevingne e Ashley Benson sono fidanzate ufficialmente? Una coppia di anelli darebbe la conferma

Cara Delevingne e Ashley Benson sono fidanzate ufficialmente?

I fan pensano che Cara Delevingne e Ashley Benson potrebbero portare il loro rapporto al livello successivo.

Dopo aver festeggiato il loro anniversario di un anno il mese scorso, la coppia è stata avvistata in vacanza insieme a Saint Tropez, lunedì entrambe con gli anelli al dito.

Le fotografie di Delevingne, 26 e Benson, 29, hanno immediatamente portato alla speculazione su Internet che la coppia si sia fidanzata ufficialmente.

Cara Delevingne

“Cara Delevingne e Ashley Benson sono davvero IMPEGNATE …” ha scritto un fan felice.

Un’altra persona ha twittato a caratteri cubitali, “OMG ASHLEY BENSON E CARA DELEVINGNE SI SPOSERANNO.”

I rappresentanti di Delevingne e Benson non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento di PEOPLE.

Delevingne e Benson avevano taciuto sullo stato della loro relazione da quando erano state viste nell’agosto 2018, ma quando il primo anniversario della coppia è arrivato nel giugno 2019, finalmente hanno confermato la storia d’amore.

Pochi giorni dopo Delevingne ha condiviso su Steam una clip di lei e la Benson condividere un bacio appassionato, la modella ha parlato della sua decisione di condividere il bacio e ha confermato la loro storia d’amore altamente speculata.

“Non lo so perché è il mese del Pride, sono passati 50 anni da quando è successo Stonewall e non lo so”, ha rivelato a E!News. “È stato solo per il nostro anniversario di un anno, quindi, perché no?”

All’inizio di quel mese, Delevingne è stata premiata con l’Hero Award per il suo impegno nel sostenere la missione del Trevor Project di porre fine al suicidio tra i giovani appartenenti alla comunità LGBTQ.

Quando è salita sul palco per accettare il premio, la stella ha ringraziato amorevolmente la Benson per il suo sostegno.

“Ho anche un’altra donna molto speciale in questa sala da ringraziare e tu sai chi sei”, ha detto al pubblico”È una delle persone che mi aiuta ad amarmi quando ne ho più bisogno e ne avevo davvero bisogno. Mi ha mostrato che cos’è il vero amore e come accettarlo, il che è molto più difficile di quanto pensassi. “

Per rimanere sempre aggiornato cliccate Qui.

Fonte: People

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.