Cara Delevingne e Halsey si stanno frequentando?
Cara Delevingne sta uscendo con la cantante Halsey dopo che i loro ex sono stati visti insieme.
La modella britannica che ora vive a Los Angeles ha trascorso molto tempo con la cantante dopo la sua separazione con Ashley Benson ad aprile dopo quasi due anni di relazione.
Poco dopo la fine della loro storia d’amore, l’attrice di Pretty Little Liars Ashley Benson ha iniziato a frequentare l’ex fidanzato della cantante Halsey, il rapper G-Eazy.
La cantante, apertamente bisessuale, tempo fa usciva insieme all’attore Evan Peters, ma dopo la fine della loro relazione ha stretto un legame con Cara.
Dopo la separazione con Ashley Benson, la modella Cara Delevingne è stata più volte vista insieme alla modella Kaia Gerber.
Una fonte vicino alla modella britannica ha dichiarato che:
“Cara sta frequentando Halsey e si stanno divertendo molto insieme. Sono tutte e due molto aperte sulla propria sessualità. Di solito viaggiano molto, ma dato che sono rimaste bloccate ad LA hanno avuto la possibilità di divertirsi. Cara l’ha baciata davanti ai loro amici. Per loro non è un grosso problema”
Per rendere le cose ancora più confuse, il vero nome di Halsey è Ashley, il nome della ex di Cara.
A quanto pare Cara ha proprio un debole per i musicisti, infatti in precedenza ha frequentato anche Rita Ora e il cantante statunitense St Vincent.
Halsey invece in precedenza ha avuto una breve relazione con il cantante Yungblud.
Durante il mese del Pride Cara ha rivelato di sentirsi pansessuale.
“Rimarrò per sempre pansessuale”
Continuate a seguirci sul nostro sito: theredheadsdiaries
Fonte: thesun