Ashley e Cara si sono lasciate
Articoli

Cara Delevingne ha regalato ad Ashley Benson un viaggio in Marocco!

Cara Delevingne ed Ashley Benson sono la coppia dell’anno!

Ashley Benson ha appena celebrato il suo trentesimo compleanno e la sua fidanzata Cara Delevingne le ha regalato un viaggio in Marocco!

L’attrice di Pretty Little Liars ha pubblicato le foto del viaggio sul suo profilo Instagram e ha scritto una dolce dedica:

Mi hanno fatto una sorpresa per il mio trentesimo compleanno. Il Marocco è sempre stato un posto che avrei voluto visitare. Ho affrontato molte paure e mi sono gettata in nuove avventure con la mia migliore amica al mio fianco. Non avrei potuto chiedere di meglio. Ti amo @caradelevingne. Grazie per aver reso questo il mio miglior compleanno sino ad ora.

Per il compleanno della fidanzata, la modella le aveva scritto una dedica molto tenera su Instagram, allegando delle foto di loro due insieme:

Buon compleanno @ashleybenson. C’è molto che potrei dire ma quello che amo ed apprezzo di più riguardo a noi due è che non ne ho bisogno, perché TU SAI ed è tutto ciò che conta. Siamo tu ed io, che è ciò che preferisco. Il mio porto sicuro. Tu mi lasci essere stupida, selvaggia, mi mantieni libera, sicura e curiosa. Mi sembra di conoscerti da tutta una vita e sono molto orgogliosa di vederti diventare la donna che hai sempre voluto essere. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere, mia sprinkles, choonchi, angel face.

Inoltre, uno dei messaggi d’auguri che l’attrice aveva tenuto molto a condividere era stato quello di Ashley e Mary – Kate Olsen, che la Benson ha pubblicato su Instagram.

View this post on Instagram

Dreams do come true

A post shared by Ashley Benson (@ashleybenson) on

La didascalia della Benson sotto al video delle gemelle è stata questa:

I sogni diventano davvero realtà.

Se vi ricordate, la Delevingne ha confermato a giugno che lei e la Benson avevano celebrato il loro primo anniversario insieme.

Fonte: Just Jared.

Erica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.