Cara Delevingne risponde a Justin Bieber dopo quello che ha detto a Spill Your Guts!
Cos’è successo fra Cara Delevingne e Justin Bieber? Be’, ve lo spieghiamo subito! Martedì scorso, il noto cantante è stato ospite del The Late Late Show with James Corden e durante il segmento del programma intitolato Spill Your Guts, Bieber ha dovuto stilare una classifica identificando la sua preferita – e quella che predilige invece di meno – fra le amiche della moglie Hailey. Fra le famose modelle comparivano i nomi di Kendall Jenner e Gigi Hadid oltre a quello della Delevingne, che è finita ultima in classifica. A questo punto, Cara Delevingne avrebbe risposto a tono a Justin Bieber sul suo profilo Instagram, condividendo il video di quel momento nello specifico ed un paio di foto ritraenti se stessa assieme a Bieber nel passato.
La didascalia recitava queste parole:
Ora vs. Prima.
La modella avrebbe anche aggiunto:
Se non hai niente contro di me, perché non mi sblocchi? Ti voglio bene @haileybieber – avrebbe solo dovuto mangiare il pene del toro.
A quanto pare, Bieber l’avrebbe bloccata sui social media, ecco il motivo di quella frase (Bieber e la Delevingne non si seguono su Instagram, o perlomeno era così fino a venerdì pomeriggio).
Alcuni erano d’accordo con lei dai commenti, mentre altri l’hanno criticata, perché secondo loro, la sua reazione era stata esagerata.
Durante il programma, Justin avrebbe dichiarato il motivo della sua scelta (la classifica era questa: Kendall Jenner, Gigi Hadid, Cara Delevingne):
Conosco molto bene Kendall. Ho passato più tempo con lei, è una nostra cara amica. Non ho passato molto tempo con Gigi e non ho passato molto tempo con Cara. Non ho niente contro di loro, è solo che ho un rapporto migliore con… (le altre due modelle rispetto a Cara, ndr).
Voi cosa pensate di tutta questa situazione fra la modella ed il cantante? Siete dalla parte di uno dei due? Fatecelo sapere nei commenti!