Crea sito
Articoli

Cara Delevingne rivela ciò che Harvey Weinstein le ha detto riguardo l’omosessualità a Hollywood

Cara Delevingne si sta aprendo su ciò che le ha detto il produttore cinematografico e il capo dello studio Harvey Weinstein sul cosa significhi essere una donna apertamente gay a Hollywood.

“Una delle prime cose che Harvey Weinstein mi ha mai detto è stata: ‘Non farai mai successo in questo settore come una donna gay. ” Ha detto in un’intervista a Porter.

Cara ha anche detto che Harvey elencava donne famose e le chiedeva se fosse andata a letto con loro.

Riguardo questo evento ha aggiunto: “Ho solo pensato: è pazzesco”.

Cara Delevingne, recentemente, ha preso parte alla serie tv di Amazon, Carnival Row, e ha parlato di come volesse ottenere quel ruolo.

“Avrei fatto qualsiasi cosa per interpretarla ”, dice, questa volta del suo ruolo principale di Vignette nello spettacolo di Amazon Prime, Carnival Row, dove appare accanto a Orlando Bloom.

L’attrice ha preso parte al film Paper Towns nel 2015 e le parti secondarie in Suicide Squad e Tulip Fever, prima di lasciare le passerelle.

La Delevingne ha raccontato, poi, cosa è successo durante le audizioni: “Non ricordo cosa sia successo, ma a un certo punto mi sono scoppiata. Trovo abbastanza difficile essere vulnerabile comunque, ma ho fatto del mio meglio”.

“Non so se fosse rabbia, tristezza, disperazione o dolore, ma qualcosa è venuto fuori. Non sono mai arrivata quel punto prima. “Fa una pausa. “Ricordo solo di aver guardato in alto e nessuno stava dicendo niente. Ero tipo “Oh Dio. C ***. ‘Ero così preoccupata che tutti pensassero ‘Beh, è stato imbarazzante. ‘ Un incubo.”

Cara Delevingne del suo personaggio:

“[Vignette] ha perso così tanto, ma non interpreta mai la vittima. Ha ancora compassione e perdono per le persone che l’hanno ferita. Tutti possiamo imparare qualcosa da lei “.

Lo spettacolo parla di immigrazione, dello status quo e di chi ti è permesso amare. “Ho definito il mio personaggio pansessuale, ma non sono bravo con i termini”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Just Jared

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Cara Delevingne rivela ciò che Harvey Weinstein le ha detto riguardo l’omosessualità a Hollywood