Carlos Valdes parla della sesta stagione di The Flash
Carlos Valdes ha parlato della sesta stagione di The Flash che, a quanto pare, sarà più realistica delle precedenti
Carlos Valdes, durante un recente panel alla convention FanX a Salt Lake City, ha rivelato che The Flash sarà molto più realistico durante la sesta stagione, la serie ha subito molte evoluzioni nella sua mezza decade in onda, e sembra che ne subirà altre nella prossima stagione.
La star della serie ha parlato della dicotomia che avverrà nella sesta stagione in cui lo show si sentirà un po ‘cresciuto, pur rimanendo fedele al proprio sé autentico’:
In questa stagione, il nostro show sta diventando un po’ realistico, giusto un po’. Come se fosse crescere un po’, come una sorta di crescita del fandom. E penso che quella maturità provenga da dorsali più difficili e personaggi difficili. È ‘Come Onoro quella realtà, maturità e profondità assicurandomi che sia eccitante, divertente e pieno di cuore e tutto ciò che penso renda lo show così popolare.
Una volta che il Team Flash viene a sapere che la prossima “crisi” avverrà con cinque anni di anticipo, ogni personaggio dovrebbe elaborare diversamente, stando alle dichiarazioni dello showrunner, Eric Wallace, in una recente intervista:
È come calpestare una mina terrestre. Improvvisamente il futuro è oggi e questo capovolge tutto. Vedrai ogni membro del Team Flash reagire nel suo modo unico e talvolta tragico.
Precedentemente anche l’ex showrunner, Todd Helbing, aveva parlato con ComicBook in merito a Crisis on Infinite Earths:
Quando ho letto per la prima volta il pilot e poi l’ho visto, ho sempre pensato che [” Crisis on Infinite Earths “] sarebbe stata la serie finale. So di sì, mi piace molto, spostarlo verso l’alto. Guarda, ci sono così tante cose che possiamo fare dopo. Penso che sia un bel modo di arrivarci prima o poi e ha cambiato la mia visione dello show. Penso che il tempismo sia perfetto.
La sesta stagione di The Flash inizierà martedì 8 ottobre su The CW, non perdete di vista il nostro sito per le recensioni della serie a cura della nostra Sara.
Irene
Fonte: ComicBook