Carnival Row: Cara Delevigne nella nuova serie Amazon
Cara Delevingne si è unita al cast della nuova serie Amazon “Carnival Row”
Nella serie, un fantasy noir, Cara reciterà al fianco di Orlando Bloom, la cui partecipazione è stata annunciata recentemente, e interpreterà Vignette Stonemoss, una fata rifugiata, scappata dalla sua patria sofferente a causa di una guerra per venire al Burgue, dove deve confrontarsi non solo con il pregiudizio umano contro il suo genere ma anche con i segreti che l’hanno seguita in questa nuova terra.
La serie consta di otto episodi, le riprese inizieranno in Autunno per far sì che Carnival Row venga distribuita nel 2019. Sarà prodotta da Legendary Television mentre Rene Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium) sarà sia lo scrittore che il produttore esecutivo. Paul McGuigan (Luke Cage) dirigerà e sarà produttore esecutivo insieme a Travis Beacham (Pacific Rim) che ha scritto la sceneggiatura originale “A Killing on Carnival Row” apparsa su The Black List nel 2005. Orlando Bloom sarà produttore del progetto.
Carnival Row è ambientato in una città neo-vittoriana, in cui si sono rifugiate creature mitiche in fuga dalla guerra, con crescenti tensioni tra i cittadini e gli ‘immigrati’, sempre più numerosi. Una serie di omicidi irrisolti minerà definitivamente le condizioni per una convivenza pacifica
Quanti di voi hanno già fatto partire il conto alla rovescia per vedere Cara Delevigne in un nuovo ruolo insieme ad Orlando Bloom?
Irene