carrie coon finn wolfhard ghostbusters
Articoli

Carrie Coon e Finn Wolfhard per Ghostbusters

Il filmmaker di Up in the Air, Jason Reitman, sta dirigendo il film, ambientato trent’anni dopo che Peter Venkman, Egon Spengler, Ray Stantz, e Winston Zeddemore hanno salvato il mondo da un’apocalisse demoniaca.

Il casting del resto della famiglia è ancora in corso, e la Sony Pictures non ha ancora confermato chi ci sarà tra gli attori del film originale, nonostante Dan Aykroyd ed Ernie Hudson hanno rilasciato tweet entusiasti riguardo il film.
Bill Murray non ha ancora reagito pubblicamente, mentre Harold Ramis è morto nel 2014.

Un teaser trailer mostra una fattoria dove una figura indefinita sta cercando di fissare un protone, mentre Ecto-1 è parcheggiato lì vicino. La connessione precisa tra questa madre e il suo bambino con il Ghostbusters originale verrà svelato più in là.

Wolfhard ha recitato nel ruolo di Mike Wheeler in Stranger Things e dello spiritoso Richie Tozier nel remake del 2017 di It di Stephen King. I rumors recenti sul fatto che il film di Ghostbusters avrebbe visto la partecipazione di un gruppo di ragazzi sembrava essere vera, fino a che la fonte non ha rivelato come il perno del film fosse maggiormente sulla famiglia, con la madre che diventerà il personaggio principale.

La Coon è maggiormente conosciuta come la sfortunata Nora Durst in The Leftovers, nella poiziotta  Gloria Burgle nella stagione 3 di Fargo, e per aver recitato nel ruolo della sorella di Ben Affleck in Gone Girl.
Il fatto che la madre sarà un ruolo principale ha rassicurato molti fan, tra cui Leslie Jones, preoccupata di una possibile o meno inclusione di un personaggio femminile.

I troll online hanno attaccato senza sosta il reboot del 2016 composto unicamente da un cast femminile, prima ancora che finisse di essere girato, e hanno continuato a molestare le attrici Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, e Kate McKinnon anche dopo l’uscita del film.
Su Twitter, Jason Reitman non ha risparmiato parole di ammirazione nei confronti del reboot e delle attrici che vi hanno preso parte.

Fonte: EW

Commenti disabilitati su Carrie Coon e Finn Wolfhard per Ghostbusters

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?