La festa di Halloween nella casa di Scream in California
Casa di Scream scenario di un’ultima festa di Halloween.
I biglietti per la festa costano $199 a persona e solo a quelli di età superiore ai 21 anni sarà permesso l’ingresso.
Questo Halloween potrebbe essere l’ultima possibilità per i fan di Scream di dare un’occhiata all’interno della casa dove la scena del party è stata girata.
La casa ospiterà un ultimo party di Halloween, conosciuta come Screamoween, per i fan del film del 1996, che vogliono condividere un pezzo di storia di Hollywood, secondo TMZ.
Gli organizzatori della festa Anthony Masi e Nate Ragon non hanno risposto immediatamente alla richiesta di PEOPLE per un commento.
La casa, che si trova a Tomales, California, era la location del film di Wes Craven in cui Ghostface, il noto killer che terrorizza i residenti di Woodsboro, caccia le sue vittime una ad una mentre sono a una festa in casa.
Scream segue le vicende di Sidney Prescott (Neve Campbell) non appena lei e i suoi amici diventano il bersaglio di Ghostface, che in seguito si è rivelato essere il suo ragazzo Billy Loomis (Skeet Ulrich) e il suo amico Stu Macher (Matthew Lillard). Hanno fatto parte del cast Courteney Cox, David Arquette, Drew Barrymore, e Rose McGowan.
Si terrà il 31 ottobre, e saranno disponibili solo 150 biglietti per il party, ma l’evento durerà fino alle prime ore del mattino, iniziando alle 18.00 per finire alle 4.00.
I costumi sono obbligatori e i partecipanti potranno farsi tantissimi selfie nella casa da cinque camere da letto.
Masi e Ragon hanno già ospitato in precedenza una festa di Halloween, nel 2018: Scream Comes Home, che ha portato molti a fare un’esperienza immersiva. Ora è il turno di una seconda ed ultima volta.
La possibile ragione per cui è l’ultima possibilità di ricreare scene iconiche del film? Il fatto che sia una casa privata.
Masi e Ragon hanno postato sul loro sito di eventi:
Come abbiamo già dichiarato durante Scream Comes Home, i proprietari si sono ritrasferiti nella casa, e con l’eccezione di alcuni matrimoni, vivono lì per la maggior parte dell’anno. Siamo abbastanza fortunati nell’esserci riservati la casa per la notte di Halloween!