Articoli

Caso Keaton Jones: il ragazzo potrebbe essere lui stesso un bullo

Ormai non si parla di altro su internet, se non del video del ragazzo bullizzato in Tennesee, Keaton Jones. Sembrerebbe, però, che anche lui e la sua famiglia non siano innocenti!

Keaton Jones un bullo?

Da quando la mamma del ragazzo, Kimberly Jones, ha pubblicato sul suo facebook il video del figlio che piange mentre si chiede come mai i bulli sono così cattivi con la gente, moltissime stars e cantanti famosi hanno inviato messaggi pieni d’amore e sostegno a lui e la sua famiglia. Ma indagando un po’ sulla famiglia su internet, potrebbe essere che il ragazzo non sia stato solo una vittima, ma un bullo lui stesso, dato che la famiglia è stata accusata di essere razzista.

Moltissime persone su Twitter hanno pubblicato foto e stati dell’account facebook di Kimerly Jones che ritraggono Keaton insieme alla sua famiglia con bandiere confederate.

https://twitter.com/BLVCKMATTERS/status/940224429002448896

Inoltre, un account sempre di Twitter ha spiegato che Keaton continuava a chiamare un ragazzo della sua scuola “ne**o”, chiamandolo così ripetute volte, ed ecco perchè il bambino ha reagito aggressivamente, per far si che Keaton la smettesse di chiamarlo in quel modo.

https://twitter.com/Candi_AppleRed1/status/940232279770705920?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fnylon.com%2Fkeaton-jones-racist-bully-viral-celebrities

Anche se queste notizie sono già abbastanza inquietanti e tristi da sole, abbiamo un ulteriore video e screenshot che documentano che la mamma di Keaton “voglia solo soldi” e che sia effettivamente razzista!

Quello di cui stiamo parlando è il video che Joe Schilling, campione di Kickboxer degli MMA , ha postato sui social dopo aver parlato con la mamma di Keaton. L’avrebbe chiamata per invitare il ragazzo a vederli competere, ma lei avrebbe rifiutato chiedendo invece di condividere il suo link di GoFundMe, dal momento che è una mamma single e che le feste natalizie stanno arrivando:

ECCO IL VIDEO

Inoltre, sempre Joe ha condiviso uno screenshot di una conversazione che lui stesso ha avuto con Kimberly Jones, dove lei stessa scrive:

“Che ne è stato dei bianchi che si aiutano a vicenda contro i predatori?”

Anche se davvero Keaton fosse stato bullizzato, ormai la gente fa fatica a credere a delle persone con elementi così dannosi e razzisti. Dopo che le foto della famiglia Jones con le bandiere confederate ha girato il web, Kimberly ha deciso di cancellarsi da Facebook, per evitare che altre persone la contattassero.

Inoltre, un provvedimento è stato preso. Infatti, la campagna per donare soldi a Keaton Jones è stata messa in pausa dal creatore stesso, Joseph Lam, che ha anche spiegato e ribadito che i soldi non sono per la mamma del ragazzo, ma per lui e per tutti i ragazzi e bambini che vengono bullizzati a scuola.

Certo, giudicare senza conoscere realmente la famiglia è praticamente impossibile e non andrebbe fatto, ma è anche difficile credere alla famiglia che ha così tanta oscurità attorno.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Caso Keaton Jones: il ragazzo potrebbe essere lui stesso un bullo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.