Crea sito
Articoli

Caso Madeleine McCann: presto in arrivo una serie tv Netflix

Sicuramente ricorderete la piccola Madeleine McCann, bimba britannica scomparsa mentre era in vacanza con i genitori. Netflix sta per lanciare una serie tv basata su questo caso!

Nuova serie tv

Il caso irrisolto di questa bambina ha avuto un grosso impatto nel mondo, sia per la durata del caso che per le varie campagne di sensibilizzazione e i mille appelli lanciati dai genitori.

A dieci anni dalla scomparsa di Madeleine, Netflix decide di trattare la storia di questa bambina e della sua famiglia in una serie-documentario.

In base a quanto riportato dal Liverpool Echo, la serie sarà composta da otto episodi basati su ricostruzioni, interviste e documenti.

Non sappiamo ancora quando uscirà questa attesissima serie, non conosciamo nemmeno la data di rilascio sulla piattaforma italiana.

Netflix sempre più vicino alla realtà

Molto probabilmente la serie comincerà con gli attimi prima del rapimento, quando la piccola si trovava con i due fratelli gemelli nel pianterreno del residence dove la famiglia alloggiava, in Portogallo. Seguiranno poi tutti gli interrogatori fatti ai genitori, l’ipotesi d’omicidio e di morte per poi concludersi con le varie segnalazioni di avvistamento nel corso degli anni.

Sembra che la piattaforma streaming sia sempre più vicina ai problemi della realtà e ai temi sociali più delicati.

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Caso Madeleine McCann: presto in arrivo una serie tv Netflix

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.