Articoli

Il cast di Crazy Ex-Girlfriend sta andando in tour

Il cast di Crazy Ex-Girlfriend sta portando lo show on the road.

EW ha rivelato in esclusiva che, a partire dal 31 marzo, la star Rachel Bloom sarà affiancata da vari membri del cast di Crazy Ex- Girlfriend partiranno per un tour musicale di otto città. Tra i partecipanti ci saranno Vincent Rodriguez III, Scott Michael Foster, Pete Gardner, Aline Brosh McKenna, Adam Schlesinger e Jack Dolgen.

I biglietti per il tour, che comprenderanno tappe a Portland, Seattle, Chicago, Boston, New York, Philadelphia, Washington D.C. e Los Angeles, saranno in vendita mercoledì 14 febbraio.

Non c’è niente come esibirsi in una commedia musicale dal vivo”, ha detto il co-creatrice, produttrice esecutiva e star Rachel Bloom. “Non è solo una performance, è un dialogo continuo tra i performer e il pubblico. Siamo così entusiasti di offrire nuove versioni di alcune delle nostre canzoni preferite e di connetterci con i nostri fantastici fan “.

Co-creatore, showrunner e produttore esecutivo Aline Brosh McKenna ha aggiunto: “Nel corso di 44 episodi, Crazy Ex-Girlfriend ha presentato oltre 100 canzoni originali. È così eccitante che i fan potranno vedere da vicino i fenomenali talenti dal vivo del nostro cast, guidati da Rachel Bloom, e ascoltare l’incredibile songwriting di Rachel, Adam e Jack. “

Giusy.

 

Commenti disabilitati su Il cast di Crazy Ex-Girlfriend sta andando in tour

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.