Crea sito
Il cast di Supernatural al PaleyFest 2020!
Articoli

Il cast di Supernatural al PaleyFest 2020!

Il cast di Supernatural ha partecipato al PaleyFest del 2020, che quest’anno si è dovuto purtroppo tenere online per via delle norme relative al COVID-19.

All’evento, che ha avuto luogo venerdì, erano presenti gli sceneggiatori Robert Singer e Andrew Dabb, assieme ai protagonisti della serie, ossia Jensen Ackles (Dean Winchester), Jared Padalecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel) e Alexander Calvert (Jack). Ovviamente, durante la conversazione, si è parlato molto dell’ormai incombente finale della serie, dato che mancano solo pochi episodi al termine.

Quando è stato chiesto come si sentissero ora che le riprese sono finite, Padalecki avrebbe risposto dicendo che “non potrebbe essere più soddisfatto di come è andata a finire”. In seguito, gli è stato invece domandato il suo momento preferito dei suoi 15 anni nella serie e lui avrebbe replicato con queste parole: 

Il finale della serie è il mio episodio preferito di tutti i tempi.

Il cast di Supernatural al PaleyFest 2020!

Ackles era d’accordo, anche se c’è un momento specifico che ha guadagnato un posto speciale nel suo cuore. È un modo fantastico per concludere la serie, avrebbe detto Ackles, ammettendo di aver avuto le sue riserve. Più ci pensavo, più rimuginavo su tutte le diverse possibilità di ciò che sarebbe potrebbe accadere e forse cosa sarebbe dovuto accadere, è interessante pensare che continuavo a tornare su ciò che è finito per accadere.

Secondo quanto detto da Singer, il finale della serie sarà un “episodio intimo”, che riguarderà Sam e Dean.

Ultimamente, per quanto riguarda il finale, è stato rivelato che purtroppo, il set non poteva essere come quello degli altri 325 episodi, per via dei nuovi protocolli COVID-19 in atto. Per esempio, tutti dovevano indossare le mascherine e quindi non si potevano vedere né le lacrime, né tantomeno i loro sorrisi. Ecco cos’ha detto Ackles

La cosa più difficile è stata girare gli ultimi due episodi con queste persone che conosciamo così bene e amiamo e con cui lavoriamo da così tanti anni, senza poter vedere i loro volti. Non abbiamo potuto vedere i sorrisi e non abbiamo potuto vedere le lacrime.

Sebbene le restrizioni relative al COVID-19 abbiano comportato alcune modifiche ai piani, alla fine “non hanno influenzato le parti fondamentali”, secondo Andrew Dabb.

Se volete vedere il cast di Supernatural al PaleyFest del 2020, potete trovarlo qui.

Fonte: EW.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.