Articoli

Catch-22: scenografo trovato morto durante la festa di George Clooney

Il party organizzato da George Clooney per festeggiare la fine delle riprese di Catch-22 è sfociato in tragedia quando lo scenografo italiano Glauco Trasselli è stato trovato senza vita. La festa si stava svolgendo in un noto locale romano: era il 25 agosto e tutti si erano riuniti per celebrare un momento felice, quando degli amici e colleghi di Glauco si sono accorti che mancava.

Solo dopo un’ora di ricerche sono stati in grado di trovarlo, e con grande dolore hanno scoperto che si trovava nel bagno del locale, morto. Purtroppo era troppo tardi e non c’è stato nulla da fare. I carabinieri arrivati sul posto hanno controllato il locale e il magistrato ha predisposto l’autopsia, anche se si suppone sia stato o un malore o una forte intossicazione alimentare. Gli amici di Trasselli, infatti, sono sicuri che lo scenografo non facesse uso di sostanze stupefacenti.

Glauco aveva solo 38 anni, e aveva avuto un ruolo fondamentale per Catch-22. Aveva anche collaborato anche ad altri progetti importanti, tra cui Sense 8 e Avengers: Age of Ultron.

I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici. Non riesco ad immaginare lo shock che hanno dovuto provare all’inaspettata, tragica notizia.

Martina

Commenti disabilitati su Catch-22: scenografo trovato morto durante la festa di George Clooney