Articoli

Caterina Scorsone da alla luce la sua secondogenita e le arrivano dei commenti negativi

Nel novembre del 2016, l’attrice Caterina Scorsone, Amelia Shepherd nel medical drama Grey’s Anatomy, ha dato alla luce la sua secondogenita, Paloma Michaela, ma dopo aver postato la foto sono arrivati dei commenti offensivi alla bambina.

L’8 novembre 2016 è nata Paloma e la nostra Caterina annuncia la nascita della piccola con una foto riguardante le elezioni.

Dopo poco tempo, sempre sul social Instagram, abbiamo un’altra foto di Paloma con la mamma Scorsone:

Qualche settimana fa, Caterina ha postato la prima foto della bambina, dove la si vede chiaramente in viso

Commenti offensivi per la bambina

Tutto è iniziato dal commento che ha scritto Caterina sotto la foto:

“Quando la tua bambina ti guarda e il mondo intero diventa magia”

Queste parole avrebbero scatenato alcune domande, ritenute offensive, da parte di alcuni fans che chiedono all’attrice se la piccola Paloma abbia la sindrome di Down. Molti fans della serie e dell’attrice hanno ritenuto queste domande inappropriate e anche leggermente offensive.

Non c’è stata nessuna risposta da parte della Scorsone che probabilmente non ha dato peso alle domande non ritenendole offensive. Una parte del fandom di Grey’s Anatomy ha invece continuato a difendere la bambina e la mamma.

Sta di fatto che Paloma è una vera meraviglia!

-Miriana

Commenti disabilitati su Caterina Scorsone da alla luce la sua secondogenita e le arrivano dei commenti negativi

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.