Chace Crawford ha elogiato il reboot di Gossip Girl e ha parlato di un possibile cameo!
Articoli

Chace Crawford ha elogiato il reboot di Gossip Girl e ha parlato di un possibile cameo!

Chace Crawford ha elogiato il reboot di Gossip Girl realizzato dalla HBO Max e ha parlato anche del fatto che potrebbe apparirvi per un cameo!

Cari abitanti dell’Upper East Side, la vostra Gossip Girl è qui per dirvi che tornerà nel reboot della serie classica, formata da 10 episodi con la squadra originale di Josh Schwartz, mentre Stephanie Savage e Josh Safran (Smash), che ha scritto e prodotto la serie originale e sarà lo sceneggiatore del reboot, saranno i produttori esecutivi. Crawford, invece, che ha interpretato Nate Archibald nella serie madre – che ora potete vedere in The Boys di Amazon Prime Video -, non vede l’ora di sapere cosa accadrà nella serie.

L’attore avrebbe dichiarato questo al riguardo:

La televisione sta attraversando un periodo di cambiamento, la stanno chiamando “età dell’oro” e lo streaming è molto affascinante. Penso che in qualche modo la serie fosse avanti coi tempi. È uscita prima dell’avvento di Instagram, quando la fotocamera del telefono stava nascendo. L’arrivo di Netflix ha dato nuova vita alla nostra serie. C’è una nuova generazione di fan. Ho notato negli ultimi sei anni le ragazze ancora lo amano. 

Chace Crawford ha elogiato il reboot di Gossip Girl e ha parlato di un possibile cameo!
Chace Crawford

Non solo Gossip Girl è diventato più rilevante per il modo in cui i social media hanno cambiato la nostra vita, ma è una serie che può esplorare ancora meglio, grazie ai nuovi strumenti odierni, il modo in cui il mondo ormai comunica attraverso internet ed i telefoni.

Si può fare di più, soprattutto grazie alla HBO Max. Guardate Euphoria – loro stanno ridefinendo cosa significa per i ragazzi di oggi frequentare il liceo. Credo che questo possa portare una ventata d’aria nuova e Josh e Stephanie sono incredibili. Sarà fantastico. La gente ne vuole ancora (di Gossip Girl, ndr). 

Crawford avrebbe poi parlato della possibilità di apparire in un cameo ed avrebbe dichiarato che sarebbe arduo rifiutare, se gli venisse mossa una proposta del genere da parte di Josh e Stephanie.

Fonte: EW.

Erica

Articoli correlati:

Gossip Girl reboot: sarà più un “proseguimento” che un reboot!

Gossip Girl Reboot: Chace Crawford è d’accordo

Chace Crawford e il reboot di ‘Gossip Girl’

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.